Galliani:"Il VAR con Muntari avrebbe cambiato la storia del calcio"

Reaction score
4,850
Galliani a Mediaset ritorna a parlare di quel famoso Milan Juve del 2012 valevole per lo scudetto

"Se in quell'anno ci fosse stato il Var, nell'occasione del gol di Muntari, la storia del calcio italiano sarebbe cambiata. Ma è inutile parlare del passato, andiamo avanti"

Ibra e Thiago però li avete venduti voi.
Sarebbe cambiata la bacheca ma non il futuro.

Reaction score
3,047
Galliani a Mediaset ritorna a parlare di quel famoso Milan Juve del 2012 valevole per lo scudetto

"Se in quell'anno ci fosse stato il Var, nell'occasione del gol di Muntari, la storia del calcio italiano sarebbe cambiata. Ma è inutile parlare del passato, andiamo avanti"

Non capisco perché nessuno parla del gol non dato a Robinho a Catania,
ho ancora la foto sul mio telefono della palla oltre la linea...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,342
Il goal di Muntari e la sliding door Tevez hanno decisamente cambiato la storia della serie A, inutile girarci attorno.

Reaction score
1,200

Il vero sliding doors di quella stagione fu il mancato affare Pato-Tevez. Credo comunque che la squadra sarebbe stata smantellata lo stesso, scudetto o meno.

A

Anguus

Guest
Se dice che il Milan vincendo lo scudetto quell'anno non avrebbe ceduto Ibra e Thiago probabilmente ha ragione, non so se si sarebbe posticipato tutto di qualche anno e non lo sapremo mai. Fatto sta che quella partita ha fatto da spartiacque, perché da lì in poi gli "aiutini" ci sono stati ogni anno nei momenti cruciali della stagione a favore della Juve, consolidandone lo strapotere in Italia, che a mio avviso può debellare solo un'altra calciopoli.

Reaction score
4,850
Berlusconi e family stavano perdendo soldi da ogniddove, e il Milan e i due campioni che avevamo rappresentavano l'unica fonte da cui attingere.

In realtà no, perché ridimensionando la squadra sono diminuiti i ricavi.
Se avessimo avuto una squadra di campioni cederne due ci può stare, ma nel nostro caso erano gli unici due fuoriclasse.

Alto