Galliani:"Il Monza non è un tradimento per il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,133
Adriano Galli, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo Monza, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:" Ringrazio il Presidente Berlusconi, perché realizzo il mio sogno. Il Milan? Il Monza non è un tradimento. Io sono sempre stato del Monza e per 31 anni sono stato in prestito al Milan. Devo ringraziare Silvio Berlusconi. Il Monza è sempre stato nel mio cuore dal 1979, sono veramente emozionato. Non mi interessano le altre squadre, le altre big europee. Potevo tornare solo qui al Monza. Silvio Berlusconi convocherà una conferenza stampa per parlare del progetto Monza: toccherà a lui ed è giusto così. "Il Milan non vuole fare una squadra B? Per me fa un errore.
Kakà? Sarà Berlusconi a parlarne."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,133
Ma quanto sono ridicoli sti due demoni?

Chissà cos'hanno in mente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,133
Ah, adesso ovviamente la questione di cuore è diventata il Monza :troll:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,728
Comunque inevitabilmente nella conferenza con Berlusconi si parlerà di noi.
Immaginate le domande dei giornalisti, sicuramente molti saranno anche istruiti "ad hoc"

Reaction score
1,015
No, ma guardi, geometra, non ci sentiamo per niente traditi, eh... anzi, resti (restate) pure lì dove siete.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,728
Adriano Galli, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo Monza, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:" Ringrazio il Presidente Berlusconi, perché realizzo il mio sogno. Il Milan? Il Monza non è un tradimento. Io sono sempre stato del Monza e per 31 anni sono stato in prestito al Milan. Devo ringraziare Silvio Berlusconi. Il Monza è sempre stato nel mio cuore dal 1979, sono veramente emozionato. Non mi interessano le altre squadre, le altre big europee. Potevo tornare solo qui al Monza. Silvio Berlusconi convocherà una conferenza stampa per parlare del progetto Monza: toccherà a lui ed è giusto così".

"Il Milan non vuole fare una squadra B? Per me fa un errore.
Kakà? Sarà Berlusconi a parlarne."

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,999
Adriano Galli, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo Monza, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:" Ringrazio il Presidente Berlusconi, perché realizzo il mio sogno. Il Milan? Il Monza non è un tradimento. Io sono sempre stato del Monza e per 31 anni sono stato in prestito al Milan. Devo ringraziare Silvio Berlusconi. Il Monza è sempre stato nel mio cuore dal 1979, sono veramente emozionato. Non mi interessano le altre squadre, le altre big europee. Potevo tornare solo qui al Monza. Silvio Berlusconi convocherà una conferenza stampa per parlare del progetto Monza: toccherà a lui ed è giusto così".

:ghign::ghign::ghign:

Immagino quante Big europee ti hanno cercato pelatone!

Comunque grazie di averci detto che eravamo solo un ripiego, almeno ci togli il senso di colpa per averti maledetto migliaia di volte

Reaction score
1,015
Dirà che con lui abbiamo vinto 29 trofei e nessuno gli ricorderà come mai ci ha ceduto al lavapiatti cinese
E aggiungerà: "Siamo a posto così, l'obbiettivo è portare, attraverso il bel giuoco, il Monza dove gli compete, a dominare in Italia, in Europa, nel Mondo!" Poi succederà che il Monza sarà "giuovane e italiano", in panchina ci sarà una garanzia di fallimento come Brocchi e secondo me la serie A non la vedono neanche col cannocchiale. Sarà una mia impressione, ma mi sento di fare tanti, tanti auguri ai tifosi del Monza, intendo per il periodo medio-lungo, ne vedranno delle bel... anzi, delle brutte.