Galliani:"I tifosi devono avere fiducia. La squadra cresce".

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,049
Reaction score
444
Va bene: avrò fiducia. Sul serio. Ma se dovesse andar male anche quest'anno, fare le valige a fine stagione sarà un obbligo morale.

Non cascarci! Lo dice ogni anno, con annessi "aspettiamo fiduciosi il 31 agosto".
`
`
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,888
Reaction score
1,211
Ma non scherziamo, quanti anni sono che si dicono queste cose? Un tifoso avrebbe anche fiducia se soltanto riuscisse a intravedere l'ombra di un progetto, invece no! Si naviga a vista!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Adriano Galliani, intervistato da Radio Sportiva, parla della situazione attuale del Milan e lancia un appello ai tifosi. Ecco, di seguito, le parole dell'AD rossonero:

"Io mi sento giovane e in forma e spero di continuare a lungo. Io e Pippo abbiamo parlato a lungo, mi ha detto che vede la squadra crescere giorno dopo giorno. Sono convinto che in questa stagione faremo molto bene. I tifosi? Devono avere fiducia. Ci vuole un atto di fede. I risultati si vedranno. L'allenatore è bravissimo e si impegna molto".

Ormai ha perso ogni credibilità. Detto questo direi che ha poco da lamentarsi, mi sembra che i tifosi rossoneri in generale abbiano mostrato molta maturità in questi anni di ridimensionamento, in altre piazze non so se ci sarebbe stata tutta questa pazienza e compostezza.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,532
Reaction score
12,526
io ho solo fiducia nel tempo che passa.
purtroppo sta passando molto lentamente.
 
Alto