Galliani:"Grazie a Raiola Ibra, Van Bommel e Robinho al Milan".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Non ho prove con me, ricordo solo che all'epoca si disse che Mino prima propose Pogba a Galliani. Galliani, che ovviamente non conosceva il giocatore, non volle spendere in commissioni e così Pogba finì alla Juve
Se galliani avesse dovuto dire si o no sulla base della sua conoscenza del giocatore al Milan sarebbe arrivato nessuno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,016
Reaction score
2,571
Alla juve lo portó a parametro zero..
parametro zero nel senso che allo united ando praticamente nulla, ma a bilancio credo costo un 6 mil circa, ricordo ancora la risposta stizzita di galliani al giornalita che gli chiese del perche niang fu preferito a pogba e galliani rispose "pogba è costato qualche milione in piu di niang "
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,016
Reaction score
2,571
Li avrà presi anche per emanuelson e gli altri brocchi..
La verità è che ha preferito mandarlo alla Juve e per una volta ha fatto anche gli interessi del giocatore perché in quella Juve è cresciuto molto.. Da noi avrebbe giocato in un Milan in disfacimento
non credo abbia mai pensato agli interessi dei propri giocatori, molto piu verosimile avra fatto un giro di chiamate tra i vari amiconi, tra cui appunto, galliani, nedved e company e alla fine quelli disposti ad assecondare la sua fame di polpette furono i prescelti
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,166
Reaction score
15,489
È anche grazie a Raiola che abbiamo scavato un cratere in quei 10 anni.. Rodrigo Ely, Salomon, non averci fatto guadagnare 1 euro da Paperumma, il mancato arrivo di Pogba (Acquistato Muntari) e potrei continuare...Ci avevano dissanguato questi due

Molto peggio,a Pogba preferirono lo sconosciut Bakaye Traorè,il talismano ! :asd:
Muntari arrivò perchè quel pirlone di Allegri prediligeva non i centrocampisti tecnici,ma i centrocampisti taglialegna

E infatti dopo l'ultimo scudetto del 2011 siamo calati a picco
 
Alto
head>