Galliani:"Grazie a Raiola Ibra, Van Bommel e Robinho al Milan".

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Adriano Galliani ricorda Mino Raiola:"La trattativa nel 2010 per portare Ibra a Milano fu un capolavoro. Ma al Milan arrivarono grazie a Mino campioni come Robinho e Van Bomme. Nei primi anni in cui ero ad del Milan e la sede era in via Turati, Mino trattava solo con Braida che aveva l’ufficio alla prima porta a destra. Ariedo era gelosissimo del rapporto con lui. Raiola mi ha rimproverato che ci ha messo 10 anni per riuscire ad arrivare alla seconda porta, quella del mio ufficio".
Di Emanuelson non parli eh caro Condor
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,949
Reaction score
21,442
Adriano Galliani ricorda Mino Raiola:"La trattativa nel 2010 per portare Ibra a Milano fu un capolavoro. Ma al Milan arrivarono grazie a Mino campioni come Robinho e Van Bomme. Nei primi anni in cui ero ad del Milan e la sede era in via Turati, Mino trattava solo con Braida che aveva l’ufficio alla prima porta a destra. Ariedo era gelosissimo del rapporto con lui. Raiola mi ha rimproverato che ci ha messo 10 anni per riuscire ad arrivare alla seconda porta, quella del mio ufficio".

Speriamo non sia allo stadio...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Lì ne prese una caterva di milioni, quando Pobga andò alla Juve a zero Mino prese qualcosina (1-3 milioni)
Ma noi chi comprammo quell' estate? Mi ricordo messaggi sul forum di gente che sosteneva che Pogba fosse stato pagato troppo di commissioni 🤣
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lì ne prese una caterva di milioni, quando Pobga andò alla Juve a zero Mino prese qualcosina (1-3 milioni)
Li avrà presi anche per emanuelson e gli altri brocchi..
La verità è che ha preferito mandarlo alla Juve e per una volta ha fatto anche gli interessi del giocatore perché in quella Juve è cresciuto molto.. Da noi avrebbe giocato in un Milan in disfacimento
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Li avrà presi anche per emanuelson e gli altri brocchi..
La verità è che ha preferito mandarlo alla Juve e per una volta ha fatto anche gli interessi del giocatore perché in quella Juve è cresciuto molto.. Da noi avrebbe giocato in un Milan in disfacimento
Non ho prove con me, ricordo solo che all'epoca si disse che Mino prima propose Pogba a Galliani. Galliani, che ovviamente non conosceva il giocatore, non volle spendere in commissioni e così Pogba finì alla Juve
 
Alto
head>