Galliani:"Giampaolo deve restare. Sì a stadio nuovo".

Reaction score
149
O i complottisti hanno ragione (che poi non capisco perchè tutto sto teatrino odi una persona che c'ha 83 anni) oppure (molto più probabile) siamo talmente senza padrone che chiunque si permette di fare/dire quello che ha voglia.

Che poi, considero complottista chi parla di auto-sabotamento dall' interno (stile film su complotti governativi), ma sul fatto che il padrone sia ancora quello non lo vedo cosi assurdo, soltanto improbabile (a meno che riesca a comprenderne il movente)

Il mio pensiero è più esteso, mettiamola così: la Famigggghia.

Basta, altrimenti vado OT :)

Reaction score
38,342
O i complottisti hanno ragione (che poi non capisco perchè tutto sto teatrino odi una persona che c'ha 83 anni) oppure (molto più probabile) siamo talmente senza padrone che chiunque si permette di fare/dire quello che ha voglia.

Che poi, considero complottista chi parla di auto-sabotamento dall' interno (stile film su complotti governativi), ma sul fatto che il padrone sia ancora quello non lo vedo cosi assurdo, soltanto improbabile (a meno che riesca a comprenderne il movente)

Il genio del male ha trovato il modo di comprare una squadra di lega pro ma continuare ad usare il milan per i suoi fini.
Alla fine il duo parla più del milan che del monza.
Ma del resto, a chi frega del monza??
A detta di alcuni il milan l'ha ma venduto. Bah.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il genio del male ha trovato il modo di comprare una squadra di lega pro ma continuare ad usare il milan per i suoi fini.
Alla fine il duo parla più del milan che del monza.
Ma del resto, a chi frega del monza??
A detta di alcuni il milan l'ha ma venduto. Bah.

Ma basta vedere il silenzio dei proprietari ufficiali e quanto parlano i “non più proprietari ufficiali” per capire di chi sia il Milan.

Se invece che Wenger o Ranieri o come minimo Garcia arrivassero scappati di casa come Sheva, Nesta, il Tasso ecc avremmo la conferma definitiva.

Reaction score
14,301
ma neanche il buongusto di far finta di niente. te lo sbattono proprio in faccia che comandano ancora loro.

che siano stramaledetti

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma neanche il buongusto di far finta di niente. te lo sbattono proprio in faccia che comandano ancora loro.

che siano stramaledetti

Mi ricordo un utente, mi sembra Baba, che ad Agosto disse che le mie argomentazioni erano degne del terrapiattismo, perché sostenevo che Belluccone è ancora il nostro Brescidente. Terrapiattismo.:muhahah: :muhahah: :muhahah: :attaccare:

Reaction score
2,497
Galliani, che continua a parlare continuamente di Milan, alla Rai su Giampaolo e sullo stadio:"Meazza? Basta, serve uno stadio nuovo. E' una grande occasione per Milano. Giampaolo? Lo volevo allenatore, poi prendemmo Montella. E' bravo e merita di restare al Milan".

Non ci posso credere. Dopo questo inizio di stagione, la società ha ancora il coraggio di confermare Giampaolo. Che vergogna.

Alto