Galliani fonda "Milan Club Parlamento". Scaroni alla riunione.

Reaction score
9,647
Ma questi tipi non dovrebbe occuparsi di politica e far funzionare il paese, piuttosto che mettersi a giocare ai piccoli tifosi?
Io continuo a dire che è colpa nostra e ce lo meritiamo questo abominio, in un paese fatto da gente normale partirebbe subito il plotone d'esecuzione per crocifiggere questi personaggi osceni in una pubblica piazza.
Davvero pensi che l'esistenza di un X-club parlamento(ce n'è uno per tutte le più importanti squadre) ostacoli o impedisca di occuparsi di politica e di far funzionare il Paese? Suvvia, siamo seri.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,404
Nasce il Milan Club Parlamento, su iniziativa di Adriano Galliani. L'associazione comprende senatori e deputati di tutti i partiti, compresi Maria Elena Boschi e Maurizio Lupi. Per ora non ha aderito Matteo Salvini.
La prima riunione avverrà mercoledì 13 febbraio alle 13.30 alla Sala Cenacolo di Palazzo Valdina a Roma e vi parteciperà il presidente del Milan Paolo Scaroni.

ha trovato qualcosa da fare in Senato finalmente... :facepalm::facepalm::facepalm:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,411
Davvero pensi che l'esistenza di un X-club parlamento(ce n'è uno per tutte le più importanti squadre) ostacoli o impedisca di occuparsi di politica e di far funzionare il Paese? Suvvia, siamo seri.

CVD.

Hai ragione, io sono sicuramente un demente a chiedere che ci sia sobrietà a certi livelli, la serietà è in queste iniziative, specialmente visto gli interpreti e il livello di efficienza dello stato. Nessuno ti impedisce di fondare un club, poi se ti avanzano cinque minuti magari lavori per la comunità.

Fa niente, ok così.
Pazzesco.

Reaction score
43,351
Nasce il Milan Club Parlamento, su iniziativa di Adriano Galliani. L'associazione comprende senatori e deputati di tutti i partiti, compresi Maria Elena Boschi e Maurizio Lupi. Per ora non ha aderito Matteo Salvini.
La prima riunione avverrà mercoledì 13 febbraio alle 13.30 alla Sala Cenacolo di Palazzo Valdina a Roma e vi parteciperà il presidente del Milan Paolo Scaroni.

In teoria dovrebbe far politica per il paese e lavorare per il monza calcio e invece ...

Reaction score
43,351

Ovviamente no, non fosse che mai ho sentito parlare galliani di politica.
E' cambiato nulla per lui, solo la location.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,940
Ovviamente no, non fosse che mai ho sentito parlare galliani di politica.
E' cambiato nulla per lui, solo la location.

Non parla ma alza cartelli :asd:

dn3Pk9D.jpg

Alto