Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Galliani e Berlusconi:"Ora la seconda stella e un ciclo".
Hanno fatto i loro porci comodi al Milan e col Milan ma io li ringrazierò in eterno,e non credo si possa negare che comunque sìa rimasto in loro il tifoso del Milan.
Hanno fatto i loro porci comodi al Milan e col Milan ma io li ringrazierò in eterno,e non credo si possa negare che comunque sìa rimasto in loro il tifoso del Milan.
Vero, son sincero, ormai il rancore è sparito. A maggior ragione dopo questo successo.
Ci hanno demolito per 10 anni ma negli oltre 20 precedenti abbiamo goduto come maiali.
se le due ******** avessero fatto quello che andava fatto gia 15 anni fa ora non ci ritroveremmo con un fatturato da squadra del burundi. Continua a gestire il monza come hai sempre fatto, con l'album panini
Bisogna creare un solco. Ogni anno 2-3 rinforzi di livello.
Non possiamo andare avanti con uno scudetto ogni 11 anni. Io pretendo la stella già il prossimo.
Voglio un ciclo con quello della Juventus con 9-10 campionati di fila. Sono stanco di vedere gobbi e interisti ovunque.
Devono sparire tutti dalla circolazione.