Galliani: Drogba e Pastore impossibili. C'è un'offerta per Pato

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,975
la nostra champions dura ancora 2 partite.

io comprerei qualcuno che sia funzionale al campionato, e balotelli può esserlo.
sicuramente tra lui e drogba prendo tutta la vita mario, anche se si porta dietro tanti dubbi.

ma siamo stati in grado di tenere buono 1 anno e mezzo pure cassano, possiamo farlo anche con mario.
`
`

Reaction score
1,199
Chiaramente intervista in ginocchio da parte di Milan Channel. Hanno sparato nelle domande solo i nomi che sapevano di poter fare (probabilmente glieli ha forniti Galliani stesso). In sostanza Galliani è stato sincero, ma ha evitato di rispondere direttamente sui nomi caldi: Balotelli e Strootman. Ha parlato di Drogba e Chiriches che non arriveranno, e gli credo. Per l'olandese la Gazzetta oggi ha scritto che aspettiamo ad affondare il colpo e che vogliamo lavorare sotto traccia, quindi era chiaro che smentisse, e che lo facesse indirettamente, cioè senza affermare nulla a domanda precisa (che chiaramente non gli viene fatta perchè le domande se le è scritte da solo.)

Io mi sono fatto questa idea. Faremo due acquisti e sfoltiremo drasticamente la rosa.

Infine ha praticamente confermato la partenza di Pato e Robinho.
Un sogno che si avvera.

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,307
la nostra champions dura ancora 2 partite.

io comprerei qualcuno che sia funzionale al campionato, e balotelli può esserlo.
sicuramente tra lui e drogba prendo tutta la vita mario, anche se si porta dietro tanti dubbi.

ma siamo stati in grado di tenere buono 1 anno e mezzo pure cassano, possiamo farlo anche con mario.

.....in questo momento è il massimo che possiamo permetterci.

Alto