Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Galliani annuncia:"Farò io il mercato, condiviso con SES".
Ad oggi lo fa lui
Domani chissà
Intendeva quello. Ma ovviamente le truppe cammellate son partite alla carica parlando di rinvii ert ect
Insomma le solite cose alla viva Silvio e Adriano
Galliani a Premium nel pre Milan - Crotone:"Dove guarderò Roma - Lazio? in un ristorante provvisto di televisione. E speriamo in una buona digestione che funziona quando il Milan vince. Le 12:30 sono un orario ostico per noi. Speriamo che i giocatori si siano svegliati bene. Vediamo come andrà. Il Crotone perde spesso ma perde negli ultimi minuti e immeritatamente. Lotta sempre. Il mio futuro? Lo sa solo Dio. Se vogliamo parlare di mercato è molto semplice. Con le regole attuali sarò io a gestire il mercato. Ma sarà condiviso con la SES. Noi faremo proposte che andranno approvate dalla stessa SES. Bisogna condividere le scelte. Non è incertezza, è un dato di fatto. In 30 anni abbiamo centrato 45 piazzamenti tra primi e secondi posti".
Le affermazioni evidenziate le interpreto in un solo modo...fino a che Fininvest è proprietaria del Milan Galliani è l'amministratore delegato dello stesso e di conseguenza lo gestisce...
Per quel poco che conosco Galliani...non è in grado di nascondere le proprie emozioni e se ha fatto queste affermazioni sfoderando il suo sorriso a 64 denti vuol dire che per lui c'è ancora speranza...per noi invece vi lascio immaginare...
Sembra impossibile che molti non abbiano ancora capito come funzioni. Ci sono topic molto interessanti dove queste cose vengono spiegate molto bene, basta spendere 2 minuti a leggere per non farsi prendere in giro da Galliani e compagnia, oltre che a evitare di scrivere sempre le stesse cose sbagliate.