Galliani annuncia:"Farò io il mercato, condiviso con SES".

Reaction score
3,891
ma poi per dire....è una sciocchezza ma anche questa Sino Europe che non ha un contatto,un sito,una pagina ufficiale....boh....

non cambierebbe nulla lo so ma almeno dare l'impressione di volere un minimo di contatto con il proprio pubblico...volendo non puoi manco insultarli! :;):

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,247
ma poi per dire....è una sciocchezza ma anche questa Sino Europe che non ha un contatto,un sito,una pagina ufficiale....boh....

non cambierebbe nulla lo so ma almeno dare l'impressione di volere un minimo di contatto con il proprio pubblico...volendo non puoi manco insultarli! :;):

Sono cinesi , ci sono andato a lavorare . Lascia stare , è la loro mentalità noi non possiamo capire

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Le parole di Galliani sono quelle che confermano purtroppo le informazioni riportate dai giornali. Tra domani e martedì si avranno ulteriori informazioni, ma tutto lascia pensare che il rinvio ci sarà. Spero solo che i motivi del rinvio vengano scritti in un comunicato ufficiale e non rilascino un altro comunicato che non dice nulla.

Se il problema sono le autorizzazioni devono giustificare perchè servono altri due mesi per arrivare al closing. Se mi scrivessero questi hanno apparato settimana scorsa i soldi , ok ci starei pure, vuol dire che c'era incertezza ma ora i soldi ci sono e servono i classici tempi burocratici. In questo caso comunque significherebbe che ci siamo fatti infinite pippe mentali e la cordata "statale" probabilmente sono solo dei collettari senza nessuna superpotenza.

Reaction score
12,906
Totale tranquillità per il closing, peccato per il mercato di gennaio, ma nel complesso non mi interessa granchè.

L'importante sarà liberarsi di Berlusconi e Galliani nei prossimi mesi, e qui non c'è catastrofismo che tenga :)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,865
ho visto l'intervista ed in effetti la sensazione che ho avuto è che ci siano delle certezze su chi farà il mercato a gennaio....come se il closing del 13 fosse già slittato .... però è una sensazione.

Black

Bannato
Reaction score
58
Galliani a Premium nel pre Milan - Crotone:"Dove guarderò Roma - Lazio? in un ristorante provvisto di televisione. E speriamo in una buona digestione che funziona quando il Milan vince. Le 12:30 sono un orario ostico per noi. Speriamo che i giocatori si siano svegliati bene. Vediamo come andrà. Il Crotone perde spesso ma perde negli ultimi minuti e immeritatamente. Lotta sempre. Il mio futuro? Lo sa solo Dio. Se vogliamo parlare di mercato è molto semplice. Con le regole attuali sarò io a gestire il mercato. Ma sarà condiviso con la SES. Noi faremo proposte che andranno approvate dalla stessa SES. Bisogna condividere le scelte. Non è incertezza, è un dato di fatto. In 30 anni abbiamo centrato 45 piazzamenti tra primi e secondi posti".

:facepalm: questa è una brutta botta per noi! qualche giorno fa parlava da ex ora se ha cambiato così vuol dire che qualcosa sotto c'è....

sballotello

New member
Reaction score
19
Si occuperà lui di rinnovare a Donnarumma, dal momento che il closing slitta?

Reaction score
3,793
Leggo soltanto adesso di questa notizia catastrofica...beh, che dire, senza giocatori decenti a Gennaio la stagione è buttata, è una vergogna, per una volta che potevamo avere qualche soddisfazione...
Dopo questa comincerò anche io a dare addosso ai cinesi, mi dispiace ma avere il pelato ancora in sella è un colpo al cuore, non è più sostenibile una situazione del genere, Cristo santo.

Alto