Galli:"Il virus ormai viaggia per conto suo. Indipendente dalla Cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il guaio è che bisogna anche specificarle certe cose.

Se affermi di voler bloccare le entrate di cinesi e di persone state a contatto con cinesi o rientrare dalla Cina sei un fascista, però affermare che l’Italia, vittima di tutto questo, anderebbe nuclearizzata, è cool.

Meglio che non dica ciò che penso.

Vero, quindi si fa per vendetta e non per prevenzione o tutela della salute. Grazie di avermelo spiegato.

Per tutela della salute nuclearizzeresti l’Italia, sei un vero fenomeno. :lol:

Come se l’Italia peraltro non avesse paesi confinanti ad un tiro di schioppo che ne risentirebbero (senza contare l’assoluta immoralità di una roba del genere quando se c’è chi lo meriterebbe sono proprio i cinesi, che peraltro pretendono di continuare a venire ad infestarci, sia a noi che agli altri paesi dell’Eurozona).

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Nel 1374 Venezia proibì l'ingresso in porto alle navi sospettate di essere infette dalla peste per 40 giorni, da cui deriva il termine quarantena, quaranta giorni. Ma nel mondo moderno questo e' razzismo, la gente prima era piu' intelligente e pragmatica

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Se affermi di voler bloccare le entrate di cinesi e di persone state a contatto con cinesi o rientrare dalla Cina sei un fascista, però affermare che l’Italia, vittima di tutto questo, anderebbe nuclearizzata, è cool.

Meglio che non dica ciò che penso.

Per tutela della salute nuclearizzeresti l’Italia, sei un vero fenomeno. :lol:

Come se l’Italia peraltro non avesse paesi confinanti ad un tiro di schioppo che ne risentirebbero (senza contare l’assoluta immoralità di una roba del genere quando se c’è chi lo meriterebbe sono proprio i cinesi, che peraltro pretendono di continuare a venire ad infestarci, sia a noi che agli altri paesi dell’Eurozona).

Dai non importa. Le opinioni individuali sono chiare a chi legge. Inutile discuterne, ho sbagliato a provocare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Dai non importa. Le opinioni individuali sono chiare a chi legge. Inutile discuterne, ho sbagliato a provocare.

Ma puoi dire ciò che vuoi, figurati. Siamo in democrazia.

Spesso la penso in modo diverso da te, ma non ho problemi ad ammettere che ti ritengo comunque un tipo sveglio.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Nel 1374 Venezia proibì l'ingresso in porto alle navi sospettate di essere infette dalla peste per 40 giorni, da cui deriva il termine quarantena, quaranta giorni. Ma nel mondo moderno questo e' razzismo, la gente prima era piu' intelligente e pragmatica

L'allora Repubblica di Venezia piscia in testa a qualsiasi governo attuale o passato, altri tempi, altri uomini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto