Galli:"Il virus ormai viaggia per conto suo. Indipendente dalla Cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senorEntrana

New member
Reaction score
1
Ragazzi la cosa positiva è che sembra che il tasso di mortalità effettivamente sia molto basso e ci stiamo avvicinando alle statistiche "mondiali"...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Ragazzi la cosa positiva è che sembra che il tasso di mortalità effettivamente sia molto basso e ci stiamo avvicinando alle statistiche "mondiali"...

E' troppo presto per dirlo, dei quasi 80 contagiati finora 2 decessi, alcune persone sono messe molto male, ma siamo all'inizio, finora solo 3 persone sono guarite, il tasso di mortalità lo vedremo nelle prossime settimane, sulla nostra pelle

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Intanto Ricciardi della OMS "grave errore non mettere in quarantena chi arrivava dalla cina, scelta non scientifica"

tutte cose dette e suggerite da tutti anche qui dentro, ma in fondo siamo tutti solamente razzisti e fascisti... maledetti

Reaction score
3,417
E' troppo presto per dirlo, dei quasi 80 contagiati finora 2 decessi, alcune persone sono messe molto male, ma siamo all'inizio, finora solo 3 persone sono guarite, il tasso di mortalità lo vedremo nelle prossime settimane, sulla nostra pelle

Attenzione però,
per la signora è in corso l’analisi se la causa della morte sia stata il Coronavirus,
mentre il 78enne era già ricoverato per altre gravi patologie.

Quello che è certo è che chi ha preso il virus, almeno da noi, ed era sano, è guarito.
La coppia cinese era stata definita grave, mentre il ricercatore è come se non avesse mai avuto particolari problemi.

Io poi credo ci siano e ci siano stati, tanto con lievi sintomi, che abbiano contratto e superato il virus senza saperlo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Attenzione però,
per la signora è in corso l’analisi se la causa della morte sia stata il Coronavirus,
mentre il 78enne era già ricoverato per altre gravi patologie.

Quello che è certo è che chi ha preso il virus, almeno da noi, ed era sano, è guarito.
La coppia cinese era stata definita grave, mentre il ricercatore è come se non avesse mai avuto particolari problemi.

Io poi credo ci siano e ci siano stati, tanto con lievi sintomi, che abbiano contratto e superato il virus senza saperlo.

Aggiungo che anche il paziente di Dolo poi portato a Padova era già malato di suo, degli altri non so.
É vero anche ciò che dici riguardo ai casi lievi, come avevo scritto ieri, con la H1N1 siamo stati contagiati e guariti senza neanche saperlo sia io che mia madre, certo, altro virus, altra pericolosità. Però stavolta la situazione é decisamente più seria almeno a livello di contagi

Reaction score
10,383
Non è credibile che ci sono più casi in Italia rispetto che ad Hong Kong o in Thailandia. Come come cavolo è possibile?!

e in africa e sudamerica non ci sono casi. molo strano. ma come abbiamo visto dipende dai test, fino a ieri in Italia pensavamo ci fossero 3 infetti, oggi siamo a oltre a un centinaio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La Cina non dovrà passarla liscia indipendentemente da come finirà questa storia. Non esiste che possano passarla liscia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto