Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Galles - Inghilterra & Iran - USA. 29 Novembre ore 20. Tv e Streaming
Lo sai che sono quasi sempre d'accordo con te, però le prime due partite sono state abbastanza oscene. Secondo me difficilmente sufficiente.
Oggi, al momento, nettamente il migliore in campo.
Per me ha dei grossi limiti, soprattutto fisici: vola letteralmente. Non so in che ruolo dovrebbe giocare. Poi spero diventi protagonista, ovviamente.
Ma neanche secondo me, il problema è la testa, non solo a livello professionale, è che mi da proprio l'impressione di essere un giocatore con poche idee, il suo piano partita è quello e non cambia neanche sotto tortura, un po' come la AI di fifa.
Lo sai che sono quasi sempre d'accordo con te, però le prime due partite sono state abbastanza oscene. Secondo me difficilmente sufficiente.
Oggi, al momento, nettamente il migliore in campo.
Per me ha dei grossi limiti, soprattutto fisici: vola letteralmente. Non so in che ruolo dovrebbe giocare. Poi spero diventi protagonista, ovviamente.
io ho visto a sprazzi e mi sembra che abbia fatto male, però mi pare molto più libero di agire in nazionale. da noi è molto imbrigliato da terzino.
poi va be ha affrontato giocatorini in 2 partite su 3 ....