Galles - Inghilterra & Iran - USA. 29 Novembre ore 20. Tv e Streaming

Reaction score
171
Comunque il "cesso galattico" Dest sta facendo un grande mondiale...

Arriverà anche lui. L'ho detto quando lo abbiamo preso... Dest è fortissimo.
Lo sai che sono quasi sempre d'accordo con te, però le prime due partite sono state abbastanza oscene. Secondo me difficilmente sufficiente.
Oggi, al momento, nettamente il migliore in campo.
Per me ha dei grossi limiti, soprattutto fisici: vola letteralmente. Non so in che ruolo dovrebbe giocare. Poi spero diventi protagonista, ovviamente.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
il problema è in fase difensiva
Ma neanche secondo me, il problema è la testa, non solo a livello professionale, è che mi da proprio l'impressione di essere un giocatore con poche idee, il suo piano partita è quello e non cambia neanche sotto tortura, un po' come la AI di fifa.

Reaction score
14,301
Lo sai che sono quasi sempre d'accordo con te, però le prime due partite sono state abbastanza oscene. Secondo me difficilmente sufficiente.
Oggi, al momento, nettamente il migliore in campo.
Per me ha dei grossi limiti, soprattutto fisici: vola letteralmente. Non so in che ruolo dovrebbe giocare. Poi spero diventi protagonista, ovviamente.
io ho visto a sprazzi e mi sembra che abbia fatto male, però mi pare molto più libero di agire in nazionale. da noi è molto imbrigliato da terzino.
poi va be ha affrontato giocatorini in 2 partite su 3 ....

Andris

Senior Member
Reaction score
14,208
abbiamo avuto 90% dei figli di ex giocatori del Milan nelle giovanili, ci manca il figlio di Weah che è buono

quest'esterno ce l'ha come Giorgione

Reaction score
1,190
Ahime vinceranno gli USA. Il divario tecnico è enorme, sembra di vedere Manchester City - Poggibonsi.

Alto