Gagliardini: addio Inter. Ora il Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Gagliardini, intervistato dalla GDS, ha annunciato che non rinnoverà con l'Inter. Andrà via a zero. Eurosport conferma le news di ieri di Repubblica: per il futuro del centrocampista, occhio al Milan.
Già mi sembra di sentirli i trombettieri: "Andrà a rimpolpare la mediana, arriveranno più avanti i titolari".
Basta con questi nomi, non è gente da Milan.
Comunque l'algoritmo ha il flag "Banter Era Mode" settato su "activated".

malos

Senior Member
Reaction score
4,112
Gagliardini, intervistato dalla GDS, ha annunciato che non rinnoverà con l'Inter. Andrà via a zero. Eurosport conferma le news di ieri di Repubblica: per il futuro del centrocampista, occhio al Milan.
Noooo Gagliardini noooo. Prendo in prestito Jean Claude della Gialappa.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,276
Ormai sono entrato in modalità bestemmia profusa.
Se non mi scomunicano quest'anno non lo faranno più.

Reaction score
2,381
Ci avevo pensato qualche mese fa che poteva venire da noi. A me sembra abbastanza credibile come notizia, soprattutto se chiede poco.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
420
Non può che essere una provocazione
Del resto non abbiamo nessuno che può difenderci, siamo totalmente alla mercé dei giornali

Reaction score
1,179
Non ci credo neanche se lo vedo varcare la soglia di Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto