Gagliardini: addio Inter. Ora il Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,172
Reaction score
2,084
Se il nome di Gagliardini lo ha suggerito l'algoritmo siamo nella :poop:
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,418
Reaction score
2,622
Gagliardini, intervistato dalla GDS, ha annunciato che non rinnoverà con l'Inter. Andrà via a zero. Eurosport conferma le news di ieri di Repubblica: per il futuro del centrocampista, occhio al Milan.
Ovviamente bisogna aspettare la fine del mercato per giudicare.
Ma in base alle voci che girano sia sui possibili acquisti che sulle possibili cessioni, mi piacerebbe sapere se quelli che erano contenti del licenziamento di Maldini lo sono ancora oppure cominciano a preoccuparsi.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,808
Reaction score
1,716
Sarebbe un tentativo di ripetere la parabola di chalanoglu al contrario?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,033
Reaction score
2,003
Gagliardini, intervistato dalla GDS, ha annunciato che non rinnoverà con l'Inter. Andrà via a zero. Eurosport conferma le news di ieri di Repubblica: per il futuro del centrocampista, occhio al Milan.

Con stipendio da almeno 3 milioni mi raccomando
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,931
Reaction score
675
Occhio che questo coso potrebbe passare alla storia come il primo che ci mette tutti d'accordo nel mandarli sonoramente , calorosamente e appassionatamente a fare in mulo.
Non voglio crederci, se lo fanno è malafede pura, si prendono gioco di noi poveri tifosi. Non potrei mai resistere un altro cesso a pedali.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
Ovviamente bisogna aspettare la fine del mercato per giudicare.
Ma in base alle voci che girano sia sui possibili acquisti che sulle possibili cessioni, mi piacerebbe sapere se quelli che erano contenti del licenziamento di Maldini lo sono ancora oppure cominciano a preoccuparsi.
Sei stato contento degli acquisti e non cessioni degli ultimi due anni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>