The Ripper
Bannato
- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,537
- Reaction score
- 64
Quindi anche i dipendenti di Alitalia che hanno rubato dai bagagli andrebbero perdonati e reintegrati, secondo il tuo ragionamento?
Capisco che siamo un paese con forte tradizione cattolica, però a tutto c'è un limite.
sono due casi completamente diversi. lì si parla di furto, punibile anche penalmente, di danno evidente all'azienda e ai clienti. di frode. c'è sempre una misura da dare alle cose. tu hai completamento cannato l'esempio.
"paese a forte tradizione cattolica" detto ad un ateo e anarchico è carino
Comunque sono stato frainteso. Non lo sto giustificando. Ha fatto una c axxata enorme e sinceramente non so cosa gli sia saltato in testa. Però prima di urlare al licenziamento mi piacerebbe ascoltare cos'ha da dire.
E non ho neanche parlato di acquistare rispetto. In un'azienda conta il fatturato. Mio nonno non mandando a casa il tizio che aveva fatto una gran cavolata ha ottenuto da lui il doppio di quello che produceva prima, perché ha imparato dall'errore e ha lavorato a testa bassa e con due piedi in una scarpa perché sapeva di essere " a rischio". E' successo anche a me (anche se nel mio caso fu una cosa involontaria), e dopo la cazziata ho fatto tutto con maggior disciplina, attenzione e impegno.
SKY non è gestito da dementi. Sapranno come comportarsi col tizio in questione.