Gaffe Di Maio su Immuni:"Segnalerà contatto imminenti con positivi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,319
Gaffe Di Maio su Immuni:"Segnalerà contatto imminenti con positivi".

Ennesima uscita a vuote da parte di Gigino Di Mario. Questa volta, su Immuni, app sviluppata per tracciare i contatti di un soggetto eventualmente positivo. Secondo Di Maio (che probabilmente ha capito fischi per fiaschi) Immuni servirà "A permettere ad un cittadino di avere una segnalazione nel caso in cui stia per entrare a contatto con un positivo".

Video QUI -) twitter.com/i/status/1253256178215387137

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,319
Ennesima uscita a vuote da parte di Gigino Di Mario. Questa volta, su Immuni, app sviluppata per tracciare i contatti di un soggetto eventualmente positivo. Secondo Di Maio (che probabilmente ha capito fischi per fiaschi) Immuni servirà "A permettere ad un cittadino di avere una segnalazione nel caso in cui stia per entrare a contatto con un positivo".

Ministro degli Esteri.

C'è da ridere o da piangere?

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Gigino pare il classico movie americano in cui un ebete si ritrova per qualche scherzo del destino ad essere un pezzo grosso. Questo è/ha ricoperto due ministeri in un paese importante come l’italia.. e non sa neanche la tabellina del 3. A questo non affiderei neanche il
Bilancio di un condominio... povero paese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,319

"Stai per entrare a contatto con una positiva. E' figa. Squirta".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Se dovessi scegliere di essere un politico, non vorrei mai essere Luigi Di Maio, pure se diventasse presidente della repubblica. Una figura di emme vivente.

Io chiederei a chiunque lo sostiene almeno tre motivazioni per farlo, sono sicuro che nessuno mi darebbe una risposta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,319
Se dovessi scegliere di essere un politico, non vorrei mai essere Luigi Di Maio, pure se diventasse presidente della repubblica. Una figura di emme vivente.

Io chiederei a chiunque lo sostiene almeno tre motivazioni per farlo, sono sicuro che nessuno mi darebbe una risposta.

Esiste davvero gente che sostiene Gigino?!

Razzi a confronto è uno statista di livello mondiale.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Esiste davvero gente che sostiene Gigino?!

Razzi a confronto è uno statista di livello mondiale.

Beh da gente che per 10 anni ha inveito contro il pdmenoelle, salvo poi rimangiarsi tutto in 24 ore mi aspetto che ci siano tanti che reputano Giggino un grande politico.

Per capire la malafede di questi qua cito solo L’ultimo fatto. Dopo aver inveito per anni contro la presidente dell’Eni ora che, da Conte, è stata riconfermata alla presidenza dell’Eni, il grande Joker ha eliminato dal sacro blogghe i post in cui la accusava di ogni nefandezza...

Oppure come non ricordare la forsennata campagna di Travaglio contro l’Eni. Poi si è scoperto il perché: il moralizzatore incorruttibile aveva candidato alla presidenza dell’Eni tale Calvosa, componente del cda del Fatto quotidiano...eh ma i farabutti sono gli altri.

Una cosa mi consola: che quel giornalaccio perde copie in maniera sempre più catastrofica, specie dopo che hanno fatto il governo col Pd. Per intenderci: ormai vende meno perfino di Libero e del giornale di Belpietro.

Alto