Gabbiani - Milan: l'agente in Inghilterra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,591
io lo dico da mesi che è uno dei papabili per noi. a me non dispiace (e credo di essere il solo su questo forum) e lo preferisco nettamente ad altri nomi di medio livello che ci sono stati accostati. temo però che in questo milan possa andare male come tanti altri giocatori negli ultimi anni.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Come riportato da calciomercato.com, l'agente di Gabbiadini, obiettivo del Milan in vista del mercato di gennaio, è partito verso l'Inghilterra per un confronto con la dirigenza del Southampton.

Come riportato in precedenza, il club inglese sarebbe disposto a cedere Gabbiadini solo a titolo definitivo o con obbligo.

Da scartare come la peste.

Reaction score
367
Non discuto la qualità del giocatore, ma il suo ruolo.
Continuiamo ininterrottamente da 15 anni a comprare punte e poi siamo costretti a mettere Calhanoglu esterno sinistro, Abate centrale e Romagnoli a centrocampo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,786
Continuiamo ininterrottamente da 15 anni a comprare punte e poi siamo costretti a mettere Calhanoglu esterno sinistro, Abate centrale e Romagnoli a centrocampo.

appunto, tanto vale tenere borini allora.

se devi buttare soldi per prendere un giocatore e adattarlo al ruolo, tanto vale rimanere così.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Ma Batshuayi? Non si parla più già da tempo di lui...tra i tanti attaccanti accostati al Milan era quello un po' meglio. In ogni caso cambierei obbiettivo, e andrei su un esterno.

Reaction score
2,172
Oltre a non aver ne meriti sportivi ne senso provarci con Gabbiadini, se il pipita rimane occorre un ala sinistra vera e rinforzi a centrocampo.

E devono arrivare subito

Reaction score
16,107
Oltre a non aver ne meriti sportivi ne senso provarci con Gabbiadini, se il pipita rimane occorre un ala sinistra vera e rinforzi a centrocampo.

E devono arrivare subito

appunto, tanto vale tenere borini allora.

se devi buttare soldi per prendere un giocatore e adattarlo al ruolo, tanto vale rimanere così.

Se continuiamo cosi mi aspetto Pandev, Giuseppe Rossi, Biabiany, Dzemaili e Behrami :)

Da scartare come la peste.

Mi stupisco di voi che andate dietro a queste cretinate palesemente inventate di sana pianta. Ma veramente credete che prendono Gazidis 6 miL all anno,per prendere GABBIADINI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto