Gabbia verso la permanenza al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,675
Reaction score
26,351
Come riportato da TS in edicola, nonostante la trattativa per Tanganga anche Gabbia va verso la permanenza al Milan. Sia per questioni tecniche che di liste Uefa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da TS in edicola, nonostante la trattativa per Tanganga anche Gabbia va verso la permanenza al Milan. Sia per questioni tecniche che di liste Uefa.
noi avremmo dovuto prendere un centrale forte e usare kalulu all'occorrenza centrale o terzino.
tenendo gabbia avevamo i numeri per sbolognare ballo o florenzi e avere la difesa migliore d'europa.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da TS in edicola, nonostante la trattativa per Tanganga anche Gabbia va verso la permanenza al Milan. Sia per questioni tecniche che di liste Uefa.
Gabbia come quinto centrale è oro. Avrà fatto 25 partite in 3 anni ma io ricordo più lee buone prestazioni che quelle brutte(praticamente solo contro la fiorentina)
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da TS in edicola, nonostante la trattativa per Tanganga anche Gabbia va verso la permanenza al Milan. Sia per questioni tecniche che di liste Uefa.
Per quello che conta un'amichevole mi è parso in crescita e, soprattutto, molto "dentro il gruppo" (vedasi anche comportamento da veterano nell'aiutare il più giovane Michelis).
Tenerlo in rosa non sarebbe male, non solo per questioni di lista, ma anche di potenziale che potrebbe finalmente rivelarsi.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,697
Reaction score
784
Come riportato da TS in edicola, nonostante la trattativa per Tanganga anche Gabbia va verso la permanenza al Milan. Sia per questioni tecniche che di liste Uefa.
Molto più forte della metà dei centrali che ci sono in Italia, il suo problema è che non ha un nome esotico, per me come quarto ci sta alla grande.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,256
Reaction score
14,214
Gabbia come quinto centrale è oro. Avrà fatto 25 partite in 3 anni ma io ricordo più lee buone prestazioni che quelle brutte(praticamente solo contro la fiorentina)
Se gli diamo fiducia non fa peggio di Romagnoli, anzi..
Un altro lo comprerei in ogni caso per la situazione Kjaer, non per declassare Gabbia
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,500
Reaction score
1,033
Molto più forte della metà dei centrali che ci sono in Italia, il suo problema è che non ha un nome esotico, per me come quarto ci sta alla grande.
Avevo già sottolineato parecchio tempo fa come mi sentivo più sicuro con lui in campo piuttosto che con il Capitone.
Quando è successo il patatrac in quel di Firenze ed è stato messo in disparte e sotto accusa ma poi soprattutto sono entrati in scena i due Cavalieri neri e ciao....
Come quarto/quinto mi andrebbe di lusso.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
3,815
Reaction score
1,931
Se resta è per scelta tecnica, non per liste. Senza contare Ibra, dovremmo essere in 26 con fuori 3 stranieri (1 dai 25 proprio meno 2 che mancano di team formed), se uscisse lui saremmo 25 e sempre 3 esclusi. Rimango perplesso per lui, quarto anno in cui non giocherà più di 500-1000m se va bene.
 
Alto
head>