Gabbia tra Villarreal, Frosinone e Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,750
Come riportato da calciomercato.com, Gabbia è nel mirino di tre club: Frosinone, Genoa ed anche Villarreal.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,358
Come riportato da calciomercato.com, Gabbia è nel mirino di tre club: Frosinone, Genoa ed anche Villarreal.
so che a molti sta sulle balle, ma per me è uno dei pochi italiani decenti che non costano uno sproposito.
Cederlo definitivamente ci crea un grosso danno per il futuro, un prestito è ok invece

Andris

Senior Member
Reaction score
15,115
quindi è Gabbia la contropartita che vorrebbe il Villarreal, ma è tardi e penso siano due operazioni diverse con l'ala destra

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,644
Il sostituto di Gabbia rischia di essere il Coubis o Nsiala di turno, a meno di acquistare un difensore solo per la serie A

Reaction score
2,605
quindi è Gabbia la contropartita che vorrebbe il Villarreal, ma è tardi e penso siano due operazioni diverse con l'ala destra
ma ci credi veramente che una spagnola che gioca da diversi anni in Europa, miri a un giocatore che non conta nemmeno 20 partite da 90 minuti in A ? cioè non ha esperienza da titolare in A e se ne va senza acquisirla?

Non credo sai ?
è diverso dal caso Verratti per dirne uno

The P

Senior Member
Reaction score
1,087
Io non capisco perché ci dovremmo provare di un giocatore utile, che fa il quinto in silenzio, è che serve per le liste. Per cosa?
Non credo valga tutti sti soldi.

Reaction score
1,094
Io non capisco perché ci dovremmo provare di un giocatore utile, che fa il quinto in silenzio, è che serve per le liste. Per cosa?
Non credo valga tutti sti soldi.
Suppongo sia lui che voglia giocare e spinga per non passare un altro anno in panca..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto