Gabbia:"Theo non doveva scusarsi. L'eliminazione...".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Il problema è proprio questo, parlano troppo e di fatti in campo non se ne vedono.

Sono il primo che vorrebbe cucire la bocca (e altro) ai giocatori. Solo che non mi va di buttare melma su Matteo, si è sempre comportato bene e si impegna per quello che è. Su di lui proietto l'immagine dell'ultimo milanista rimasto, scarso o no.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
Mi dispiace ma io non ce la faccio ad avercela con Theo, sicuramente starà passando un brutto periodo, ma non dimentico le passate stagioni in cui ci ha fatto anche vincere un sacco di partite. Spero che sistemi i suoi problemi e torni ad essere il terzino che tutti conosciamo. Forza Theo, Forza Milan.
Bravo
Condivido in toto
Così come non si può dare addosso a un ragazzo come Gabbia.
Non hanno distrutto solo il Milan ma anche il tifo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Gabbia presente ad un evento, in serata:"Non è stata facile l'ultima serata in Champions League, ma ci siamo parlati, confrontati e abbiamo capito che l'unico modo per uscirne è lavorare e dare il massimo. Abbiamo l'obbligo morale di dare tutto per i tifosi. Alti e bassi evidenti? La nostra stagione non è soddisfacente da questo punto di vista, ci è mancata continuità, ma ne abbiamo parlato tra di noi e quello che ci siamo detti è giusto rimanga tra di noi. Dobbiamo cercare di fare il meglio per concludere la stagione nella maniera più giusta. Theo si è scusato? Assolutamente sì, lo ha fatto il giorno dopo la partita. Dal mio punto di vista non doveva nemmeno farlo, so quanto tiene alla maglia e a tutto il mondo Milan. Non era contento, era giù di morale, ma è un nostro patrimonio e tornerà a farci vincere punti e trofei. Ha sbagliato in un'occasione, ma non c'è niente da aggiungere: ha il Milan nel cuore e lo dimostrerà sicuramente. Conceicao? È molto sincero con noi su quello che dobbiamo migliorare, ce l’ha detto da quando è arrivato e continua a dircelo tutt’oggi. Le dichiarazioni che fa il mister dovete chiederle a lui, io so quello che il mister vuole da noi e noi cerchiamo di seguirlo in ogni momento. Ibra? Zlatan, come la società, è sempre al nostro fianco. Sia quando le cose vanno bene e sia quando le cose vanno male loro ci sono e ci parlano, ci fanno capire il loro punto di vista. In questo caso Zlatan ci ha parlato e ovviamente non posso dirvi cosa ci ha detto. Ci sono cose che è giusto che rimangano tra di noi. Volevo solo farvi capire che il supporto della società c’è sempre, sia nel bene che nel male”.

WhatsApp-Image-2024-09-14-at-21.39.03_1200x675.jpg
Sì certo paratevi il **** a vicenda, pippe.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,023
Comunque stiamo facendo esattamente quello che vuole la società e cioè andare contro i giocatori e non contro i dirigenti che hanno creato tutto questo schifo. Con la vecchia dirigenza penso non sarebbe mai successo tutto questo.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Non c'è nulla di cui scusarsi. Come scritto stamattina, quando ti rendi conto che un'ambiente è diventato tossico devi reagire. Io da tifoso lo faccio. Non voglio alimentare questa tossicità. Quindi lasciamo perdere le scuse, è calcio. Si gioca, si vince e si perde.

• Like
Reactions: UDG