Gabbia:"Theo non doveva scusarsi. L'eliminazione...".

UDG

Junior Member
Reaction score
3,027
Gabbia presente ad un evento, in serata:"Non è stata facile l'ultima serata in Champions League, ma ci siamo parlati, confrontati e abbiamo capito che l'unico modo per uscirne è lavorare e dare il massimo. Abbiamo l'obbligo morale di dare tutto per i tifosi. Alti e bassi evidenti? La nostra stagione non è soddisfacente da questo punto di vista, ci è mancata continuità, ma ne abbiamo parlato tra di noi e quello che ci siamo detti è giusto rimanga tra di noi. Dobbiamo cercare di fare il meglio per concludere la stagione nella maniera più giusta. Theo si è scusato? Assolutamente sì, lo ha fatto il giorno dopo la partita. Dal mio punto di vista non doveva nemmeno farlo, so quanto tiene alla maglia e a tutto il mondo Milan. Non era contento, era giù di morale, ma è un nostro patrimonio e tornerà a farci vincere punti e trofei. Ha sbagliato in un'occasione, ma non c'è niente da aggiungere: ha il Milan nel cuore e lo dimostrerà sicuramente. Conceicao? È molto sincero con noi su quello che dobbiamo migliorare, ce l’ha detto da quando è arrivato e continua a dircelo tutt’oggi. Le dichiarazioni che fa il mister dovete chiederle a lui, io so quello che il mister vuole da noi e noi cerchiamo di seguirlo in ogni momento. Ibra? Zlatan, come la società, è sempre al nostro fianco. Sia quando le cose vanno bene e sia quando le cose vanno male loro ci sono e ci parlano, ci fanno capire il loro punto di vista. In questo caso Zlatan ci ha parlato e ovviamente non posso dirvi cosa ci ha detto. Ci sono cose che è giusto che rimangano tra di noi. Volevo solo farvi capire che il supporto della società c’è sempre, sia nel bene che nel male”.

WhatsApp-Image-2024-09-14-at-21.39.03_1200x675.jpg
Mi dispiace ma io non ce la faccio ad avercela con Theo, sicuramente starà passando un brutto periodo, ma non dimentico le passate stagioni in cui ci ha fatto anche vincere un sacco di partite. Spero che sistemi i suoi problemi e torni ad essere il terzino che tutti conosciamo. Forza Theo, Forza Milan.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,043
Mi dispiace ma io non ce la faccio ad avercela con Theo, sicuramente starà passando un brutto periodo, ma non dimentico le passate stagioni in cui ci ha fatto anche vincere un sacco di partite. Spero che sistemi i suoi problemi e torni ad essere il terzino che tutti conosciamo. Forza Theo, Forza Milan.

Ok, diciamo che vive un brutto periodo ma di chiedere aumenti come mai non si dimentica?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,792
Onestamente Gabbia non può essere equiparato ad altri soggetti, via.

Se no facciamo giustizia sommaria, che andrebbe applicata alla dirigenza invece. E il suo errore a Zagabria ci sta, ma non per questo deve essere crocifisso, e non mi sembra la persona da prendere di mira adesso. Ovviamente protegge Theo, fareste lo stesso anche voi se foste giocatori nella stessa squadra.

Poi, che devono tenere la bocca chiusa, quello sì.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,043
Onestamente Gabbia non può essere equiparato ad altri soggetti, via.

Se no facciamo giustizia sommaria, che andrebbe applicata alla dirigenza invece. E il suo errore a Zagabria ci sta, ma non per questo deve essere crocifisso, e non mi sembra la persona da prendere di mira adesso. Ovviamente protegge Theo, fareste lo stesso anche voi se foste giocatori nella stessa squadra.

Poi, che devono tenere la bocca chiusa, quello sì.

Il problema è proprio questo, parlano troppo e di fatti in campo non se ne vedono.