- Reaction score
- 41,091
Gabbia presente ad un evento, in serata:"Non è stata facile l'ultima serata in Champions League, ma ci siamo parlati, confrontati e abbiamo capito che l'unico modo per uscirne è lavorare e dare il massimo. Abbiamo l'obbligo morale di dare tutto per i tifosi. Alti e bassi evidenti? La nostra stagione non è soddisfacente da questo punto di vista, ci è mancata continuità, ma ne abbiamo parlato tra di noi e quello che ci siamo detti è giusto rimanga tra di noi. Dobbiamo cercare di fare il meglio per concludere la stagione nella maniera più giusta. Theo si è scusato? Assolutamente sì, lo ha fatto il giorno dopo la partita. Dal mio punto di vista non doveva nemmeno farlo, so quanto tiene alla maglia e a tutto il mondo Milan. Non era contento, era giù di morale, ma è un nostro patrimonio e tornerà a farci vincere punti e trofei. Ha sbagliato in un'occasione, ma non c'è niente da aggiungere: ha il Milan nel cuore e lo dimostrerà sicuramente. Conceicao? È molto sincero con noi su quello che dobbiamo migliorare, ce l’ha detto da quando è arrivato e continua a dircelo tutt’oggi. Le dichiarazioni che fa il mister dovete chiederle a lui, io so quello che il mister vuole da noi e noi cerchiamo di seguirlo in ogni momento. Ibra? Zlatan, come la società, è sempre al nostro fianco. Sia quando le cose vanno bene e sia quando le cose vanno male loro ci sono e ci parlano, ci fanno capire il loro punto di vista. In questo caso Zlatan ci ha parlato e ovviamente non posso dirvi cosa ci ha detto. Ci sono cose che è giusto che rimangano tra di noi. Volevo solo farvi capire che il supporto della società c’è sempre, sia nel bene che nel male”.