Conceicao Pulisic e Gabbia:"Siamo delusi. Le decisioni arbitrali.. ma...".

Reaction score
4,068
Gabbia è una brava persona, un bravo ragazzo. Giocatore da Sassuolo però.
Ma che vuoi dirgli.

ma il leone, dio, oppure il capo scout, o il presidente, o il manager di Harvard, dopo le sconfitte che fine fanno? No perché io ricordo più interviste di Maldini post sconfitte che nei pre gara.

RIDATECI PAOLO.
Via tutti!!!!!!!!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,324
Gabbia è una brava persona, un bravo ragazzo. Giocatore da Sassuolo però.
Ma che vuoi dirgli.

ma il leone, dio, oppure il capo scout, o il presidente, o il manager di Harvard, dopo le sconfitte che fine fanno? No perché io ricordo più interviste di Maldini post sconfitte che nei pre gara.

RIDATECI PAOLO.
Via tutti!!!!!!!!

No, Paolo era il male assoluto 🤣

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
Strano che non ha passato il microfono a Maignan o che non lo abbia rinviato nel nulla

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,696
Conceicao a Mediaset:"Il primo tempo è stato equilibrato. Abbiamo avuto situazioni per fare gol. Nel secondo tempo potevamo fare di più. Dopo il gol del Bologna si è giocato molto poco. Non voglio trovare alibi con l'arbitro, ma ci sono state 2-3 situazioni. Poi domani dicono che trovo scuse. Abbiamo vinto la Supercoppa, siamo arrivati in fondo in coppa. Ora cerchiamo di finire con dignità. MI dispiace per i tifosi. Erano entusiasti della squadra. Delusione per tutti. Potevamo fare di più. Loro hanno fatto il gol, noi no".

Gabbia sul KO contro il Bologna:"Siamo delusi di come è andata la partita. In questo momento è difficile trovare le parole giuste. C'è delusione e rammarico. La stagione è stata negativa. E' stata una brutta serata. Ora l'Europa? In questo momento di energia ce n'è poca. Abbiamo messo tutto quello che avevamo. Ora abbiamo due partite per chiudere con dignità ed orgoglio. Poi tireremo le somme. Ma non è stata una stagione positiva. Il Bologna mette in difficoltà tutti. Noi potevamo fare meglio. In questi casi bisogna avere la forza di dire bravi agli altri. La gomitata che ho ricevuto? In questo momento è superfluo. Penso che sia abbastanza chiaro ma in questo momento non cambia nulla. Pensiamo alle cose di campo, dovevamo fare meglio".

In aggiornamento

Si sta attaccando all'arbitro...