Gabbia resta al Milan. Niente Samp.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Come riportato da Schira, la Samp sta chiudendo per Magnani in prestito. Idea nata dall'agente Tinti, il quale in mattinata aveva comunicato alla stessa Samp che il Milan ha deciso di trattenere Gabbia, dopo il KO di Tomori.
Sì ok, però ragazzi mettiamoci d'accordo, anche a me Gabbia non è dispiaciuto in queste ultime uscite, e non ero nemmeno tra quelli che lo criticava per la partita di Firenze, ma adesso ci stiamo giocando uno scudetto e vogliamo farlo con Kalulu-Gabbia? seriamente? già mi viene il vomito a vedere che la società non ha ambizioni sportive ma se anche i tifosi stanno cominciando a ragionare come quelli dell'Arsenal possiamo chiudere tutto.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,086
Reaction score
15,788
Sì ok, però ragazzi mettiamoci d'accordo, anche a me Gabbia non è dispiaciuto in queste ultime uscite, e non ero nemmeno tra quelli che lo criticava per la partita di Firenze, ma adesso ci stiamo giocando uno scudetto e vogliamo farlo con Kalulu-Gabbia? seriamente? già mi viene il vomito a vedere che la società non ha ambizioni sportive ma se anche i tifosi stanno cominciando a ragionare come quelli dell'Arsenal possiamo chiudere tutto.

Hai ragione corvo.

Il punto è che finché questi non se ne vanno, secondo me le cose non cambieranno. Tanto l'hanno fatto vedere pure anno scorso, nelle solite identiche condizioni.

Questi sarebbero buoni non solo a non prendere nessuno, ma dare via il ragazzo alla Samp e giocare con Stanga in difesa. Ragion per cui mi tengo Gabbia. Un centrale forte piacerebbe anche a me, ma come si fa se questi non vogliono sganciare un euro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sì ok, però ragazzi mettiamoci d'accordo, anche a me Gabbia non è dispiaciuto in queste ultime uscite, e non ero nemmeno tra quelli che lo criticava per la partita di Firenze, ma adesso ci stiamo giocando uno scudetto e vogliamo farlo con Kalulu-Gabbia? seriamente? già mi viene il vomito a vedere che la società non ha ambizioni sportive ma se anche i tifosi stanno cominciando a ragionare come quelli dell'Arsenal possiamo chiudere tutto.
sono almeno 2 anni che dico che manca un centrale, tutte le estati.
ma se non vogliono spendere e quel poco vogliono regalarlo a raiola c'è poco da fare ragazzi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,032
Reaction score
3,752
Gli incompetenti hanno preso un Milan da ottavo posto, senza regole, con anarchia e l'hanno fatto arrivare secondo e ad oggi siamo ancora secondi a massimo 4 punti dall'Inter se vinceranno il recupero.

Hai anche ragione, ma come lo scorso anno a gennaio (non) si lavora per far vincere i cartonati in pantofole e con la sigaretta accesa ed anche per non fare rinnovare chi ha ambizioni sportive ed economiche.
Dai sù, abbiamo perso i due centrali titolari in pochi giorni, due centrocampisti titolari (di cui uno già perso) sono via per la coppa africana, siamo secondi in classifica e siamo in pieno mercato invernale, tu cosa ti aspetteresti da una società che ha un briciolo di ambizione?
Giustissimo che Gabbia rimanga ma ci vorrebbe anche altro.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sì ok, però ragazzi mettiamoci d'accordo, anche a me Gabbia non è dispiaciuto in queste ultime uscite, e non ero nemmeno tra quelli che lo criticava per la partita di Firenze, ma adesso ci stiamo giocando uno scudetto e vogliamo farlo con Kalulu-Gabbia? seriamente? già mi viene il vomito a vedere che la società non ha ambizioni sportive ma se anche i tifosi stanno cominciando a ragionare come quelli dell'Arsenal possiamo chiudere tutto.
Hai ragionissima,ma devi fare distinzione tra tifosi e tifosotti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,159
Reaction score
25,880
Mi consola non essere l'unico.. i tifosi rossoneri lo vedono come scarsone solo perchè ha cannato la partita contro la fiorentina.. che mi ricordi è stata l'unica partita che ha sbagliato e prima di quella non giocava da da 2 mesi, non proprio facilissimo..
Gabbia è forte.
Mi ci gioco le palle su di lui.
Pensa quanto sono convinto.
Deve mettere un pò di massa e poi ci divertiamo.
E' moderno nell'interpretare il ruolo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Hai anche ragione, ma come lo scorso anno a gennaio (non) si lavora per far vincere i cartonati in pantofole e con la sigaretta accesa ed anche per non fare rinnovare chi ha ambizioni sportive ed economiche.
Dai sù, abbiamo perso i due centrali titolari in pochi giorni, due centrocampisti titolari (di cui uno già perso) sono via per la coppa africana, siamo secondi in classifica e siamo in pieno mercato invernale, tu cosa ti aspetteresti da una società che ha un briciolo di ambizione?
Giustissimo che Gabbia rimanga ma ci vorrebbe anche altro.

GIUSTISSIMO quello che dici. Ma tu giustamente parli di società! Io ho commentato un attacco pesante a Paolo Maldini, non un attacco alla società.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Col rientro di Tomori la coppia titolare dovrà essere Kalulu Tomori, per me il difensore titolare è il mitico pierino, troppo forte.
 
Alto
head>