Gabbia resta al Milan. Niente Samp.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi attengo alle parole di Paolo, ha parlato di capire se anticipare l'investimento. Ha fatto capire che in estate un investimento dietro verrà fatto (al posto di Romagnoli?), però è chiaro che non ci si vuole far prendere dalla frenesia e prendere a caso, perchè se ingaggi uno e ti sbagli, poi non riesci a fare l'investimento in estate...ecco perchè premono tanto per un prestito con diritto se non sono convinti...perchè possono valutare e rischiare meno...poi è chiaro che se ci fosse l'occasione di prendere uno di cui sono convinti già adesso lo farebbero.... ma sono contento non comprino a caso, ma vogliano qualcuno che sia performante, non uno a casaccio per far numero.
quella di anticipare l'investimento me l'ero persa.
fosse vero sarebbe gravissimo. 2 dirigenti che non hanno le capacità/palle di fare un acquisto al 2 di gennaio invece che al 30 sono 2 incompetenti. a gennaio avevi 4 partite + la coppa. mica poco. se lo devi anticipare e hai il budget lo devi fare subito.
ma al 14/1 deve ncora capire? ma cosa ci fa al milan sto qui? scalda la sedia? di andare avanti a prestiti con diritto son capace anche io e prendo meno.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
quella di anticipare l'investimento me l'ero persa.
fosse vero sarebbe gravissimo. 2 dirigenti che non hanno le capacità/palle di fare un acquisto al 2 di gennaio invece che al 30 sono 2 incompetenti. a gennaio avevi 4 partite + la coppa. mica poco. se lo devi anticipare e hai il budget lo devi fare subito.
ma al 14/1 deve ncora capire? ma cosa ci fa al milan sto qui? scalda la sedia? di andare avanti a prestiti con diritto son capace anche io e prendo meno.


Gli incompetenti hanno preso un Milan da ottavo posto, senza regole, con anarchia e l'hanno fatto arrivare secondo e ad oggi siamo ancora secondi a massimo 4 punti dall'Inter se vinceranno il recupero.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,122
Reaction score
8,283
Gli incompetenti hanno preso un Milan da ottavo posto, senza regole, con anarchia e l'hanno fatto arrivare secondo e ad oggi siamo ancora secondi a massimo 4 punti dall'Inter se vinceranno il recupero.
sono incompetenti perchè non riescono a prendere un centrale in prestito con dirito di riscatto. non credo che quelli bravi costano tutti 80 milioni. se si sa cercare ci sono. ma quei 2 dormono
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
sono incompetenti perchè non riescono a prendere un centrale in prestito con dirito di riscatto. non credo che quelli bravi costano tutti 80 milioni. se si sa cercare ci sono. ma quei 2 dormono

Son contento di non appartenere alla schiera del "critico tutti" a prescindere.
Tomori te lo ha portato Galliani.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,122
Reaction score
8,283
Son contento di non appartenere alla schiera del "critico tutti" a prescindere.
Tomori te lo ha portato Galliani.
sembra che Maldini voglia restare a guardare gli altri vincere,col suo nuovo mantra "eh ma questo non è piu il milan di berlusconi." davvero una frase che mi ha deluso tantissimo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
sembra che Maldini voglia restare a guardare gli altri vincere,col suo nuovo mantra "eh ma questo non è piu il milan di berlusconi." davvero una frase che mi ha deluso tantissimo.

Se lo dice, è perché sa che la società non gli dà fondi. Oppure pensi che non andrebbe subito a comprarsi uno come Milinkovic Savic o uno come Vlaovic?

Io credo che Maldini possa portare il Milan a vincere anche la Champions, ma sarà sempre criticato.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,122
Reaction score
8,283
Se lo dice, è perché sa che la società non gli dà fondi. Oppure pensi che non andrebbe subito a comprarsi uno come Milinkovic Savic o uno come Vlaovic?

Io credo che Maldini possa portare il Milan a vincere anche la Champions, ma sarà sempre criticato.
io non voglio i MIlinkovic Savic o i Vlahovic,voglio però che venga messa su una squadra forte,e se c'è bisogno di rinforzarla fare le cose che andrebbero fatte.ma loro sembra che stanno bene cosi. abbiamo tutta la difesa fuori. quest anno che avevi la possibilità di vincere lo scudetto,non si vuole affondare il colpo. staremo qui a vedere vincere gli altri,e farci perculare....io sinceramente sono stanco
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,108
Reaction score
15,838
Se Gabbia può crescere in una squadra di calcio, lo può fare anche nel Milan. Basta farlo giocare.
 
Alto
head>