Gabbia insultato. La fidanzata lo difende e attacca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,526
Quindi, se lei non ha fatto bene a reclamare, sono giusti gli insulti.

Pura logica, eh.
Non sono giusti, ma sono ovunque sui social come instagram.
Vanno ignorati, punto.
Altrimenti chiudi il profilo.

Gli haters ci saranno sempre, se non ti stanno bene, non è il tuo mondo e chiudi il profilo o lo metti privato o chiudi i commenti.
Non sto dicendo sia una bella pratica, ma è senza dubbio inestirpabile come vediamo da anni

Come ho scritto sopra, da una che mette solo foto in costume da bagno (che mi guardo ben volentieri) non accetto morali sul fatto che i social non siano frequentati solo da frati francescani, ma da parecchi e maleducati personaggi superficiali e deficenti.

Stai al gioco.

Reaction score
37,149
Gabbia non deve essere insultato. È inadeguato punto e basta.
Penso un calciatore non si offenda se gli si dà dello scarso perché fa parte del gioco.
Non si dovrebbe mai arrivare alle offese o cattiverie.

Gabbia però è un bravo ragazzo e sta giocando talmente poco che va protetto e difeso.
Non è facile a 20 anni essere buttato in campo e giocare bene..

Reaction score
1,385
Stiamo diventando la tifoseria più idiota di Italia.
Poi quello che combina sui social certa gente non ne parliamo. Centinaia di persone a insultare Suso ?‍♂️

Reaction score
391
Dopo i numerosi insulti a Gabbia via social, a causa della prestazione di ieri contro la Fiorentina, la fidanzata ha preso le difese del difensore rossonero. Ecco il post

gabba.jpg
Sono ovviamente contrario alle persecuzioni social, come lo sono anche per questo tipo di "prese di posizione".
Il calcio è un gioco per noi tifosi, peraltro un gioco costoso( tra chi va allo stadio e chi paga un abbonamento per vedere in tv le partite), per un giocatore è un lavoro per il quale è profumatamente remunerato.
La signorina in questione, riprendendo il suo tema, dovrebbe pensare piuttosto a tracciare una linea che distingue il calcio tra chi è tifoso e chi un professionista ben pagato. Anche se tacere sarebbe stata la scelta migliore.
Se si sceglie di tenere aperto un social questi sono i pro e i contro... qualcuno ricorda di un nostro tesserato( ogni riferimento a un nostro ex portiere col numero 99 è puramente casuale) che abbia mai chiesto scusa ai tifosi sui social per una sua cappella?

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,582
Non sono giusti, ma sono ovunque sui social come instagram.
Vanno ignorati, punto.
Altrimenti chiudi il profilo.

Gli haters ci saranno sempre, se non ti stanno bene, non è il tuo mondo e chiudi il profilo o lo metti privato o chiudi i commenti.
Non sto dicendo sia una bella pratica, ma è senza dubbio inestirpabile come vediamo da anni

Come ho scritto sopra, da una che mette solo foto in costume da bagno (che mi guardo ben volentieri) non accetto morali sul fatto che i social non siano frequentati solo da frati francescani, ma da parecchi e maleducati personaggi superficiali e deficenti.

Stai al gioco.

Amico, scusa ma mi sembra un pensiero molto confuso e contraddittorio.

Da una parte vorresti che lei chiudesse il profilo e se ne fregasse di tutto e di tutti, poi tu fai esattamente l'opposto e invece di fregartene di quello che fa o dice, ci stai invece molto attento, guardi le sue foto in costume da bagno e ci fai pure la morale.

Detto questo, io non è che voglio difendere la ragazza a tutti i costi, e sicuramente non sarà l'incarnazione della Vergine Maria.

Se attaccano una persona a te cara, mi sembra giusto sottolinearlo, poi si può discutere modi e parole più o meno opportune, ma arrivare addirittura a parlare solo ed esclusivamente di lei mi sembra veramente eccessivo.

Se si trattava del turco allora gli insulti non erano solo comprensibili, ma dovuti. Ma qui parliamo di un ragazzo di 20 anni della primavera.

Reaction score
2,748
Dopo i numerosi insulti a Gabbia via social, a causa della prestazione di ieri contro la Fiorentina, la fidanzata ha preso le difese del difensore rossonero. Ecco il post

gabba.jpg
Condivido il messaggio della fidanzata.

Aggiungo che non ha particolari responsabilità sui gol presi, nemmeno sul primo, visto che si è trovato in una situazione assurda creata da un altro e probabilmente non sapeva di avere un uomo subito dietro, quindi non ha avuto il tempo di decidere cosa fare. Per uno chiamato a giocare una partita ogni due mesi, la sua prestazione non è stata insufficiente.

Reaction score
37,149
Amico, scusa ma mi sembra un pensiero molto confuso e contraddittorio.

Da una parte vorresti che lei chiudesse il profilo e se ne fregasse di tutto e di tutti, poi tu fai esattamente l'opposto e invece di fregartene di quello che fa o dice, ci stai invece molto attento, guardi le sue foto in costume da bagno e ci fai pure la morale.

Detto questo, io non è che voglio difendere la ragazza a tutti i costi, e sicuramente non sarà l'incarnazione della Vergine Maria.

Se attaccano una persona a te cara, mi sembra giusto sottolinearlo, poi si può discutere modi e parole più o meno opportune, ma arrivare addirittura a parlare solo ed esclusivamente di lei mi sembra veramente eccessivo.

Se si trattava del turco allora gli insulti non erano solo comprensibili, ma dovuti. Ma qui parliamo di un ragazzo di 20 anni della primavera.
Secondo me se prima gabbia era deluso per le offese di questi sfigati da web e presunti tifosi ora è pure inca con la sua tipa per questa goffa difesa di cui non aveva assolutamente bisogno.
I social vanno presi per quello che sono: fuffa..

Altro che youtuber , influencer e amenità varie....
Fuffa.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,250

gabba.jpg
Questa mi fa venire in mente tante riflessioni.

Punto 1 :
Io non andrei mai sul profilo di un giocatore per insultarlo o criticarlo.

Punto 2 :
Gli piace invece quando i tifosi vanno suo social e mettono i like, si abbonano e idolatrano il fidanzato...

Punto 3 :
Il calcio e un gioco... Si certo però intanto il fidanzato prende più in 1 anno di quanto un operaio normale prenderebbe in 40 anni.
Li invece non vale il discorso del "semplice gioco"?

Punto 4 :
Io non andrei nemmeno sul social di un giocatore per idolatrarlo...

Oneri e onori

Jino

Senior Member
Reaction score
7,823

gabba.jpg

Gli insulti non li capirò mai, anche di fronte a brutte prestazioni. Il fatto che siano professionisti strapagati non giustifica le offese da parte dei tifosi. Non c'è nulla di male a dire che ha fatto schifo, un professionista lo deve accettare, ma da li ad offese personali ce ne passa signori.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,582
Secondo me se prima gabbia era deluso per le offese di questi sfigati da web e presunti tifosi ora è pure inca con la sua tipa per questa goffa difesa di cui non aveva assolutamente bisogno.
I social vanno presi per quello che sono: fuffa..

Altro che youtuber , influencer e amenità varie....
Fuffa.

Ah, può essere. Sicuramente la ragazza ha magari voluto darsi anche un po' di visibilità.

L'argomento è al limite, perché è sempre difficile stabilire dove finisce l'autentica presa di posizione della sua ragazza, fatta con il cuore, e dove comincia la voglia di mettersi in mostra.

A me dispiace che venga attaccata e si parli meno degli idioti che hanno insultato Matteo, tutto qui.

Detto questo, io ai social darei fuoco, sapete come la penso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto