Gabbia insultato. La fidanzata lo difende e attacca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Quando vanno a discutere i rinnovi però non è un gioco il calcio... Diventa un gioco solo quando ricevono insulti dopo una partita giocata male. Detto questo non ce l'ho con Gabbia, ma trincerarsi dietro la scusa "È un gioko!" con questa gente pagata miliardi francamente fa un po' ridere.

Reaction score
12,526
Insultare non va mai bene, io mai fatto nella mia vita su un social, anche se il profilo è pubblico.

A me scocciano ste moralizzatrici che sono le prime a mettere la morale nella spazzatura.

Prendono milioni, se entro e gli dico che è scarso ho il diritto di farlo.
Se entro e minaccio, mi denuncino.

Se entro e gli do della zoc... alla fidanzata, beh c è una grossa possibilità sia vero

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Insultare non va mai bene, io mai fatto nella mia vita su un social, anche se il profilo è pubblico.

A me scocciano ste moralizzatrici che sono le prime a mettere la morale nella spazzatura.

Prendono milioni, se entro e gli dico che è scarso ho il diritto di farlo.
Se entro e minaccio, mi denuncino.

Se entro e gli do della zoc... alla fidanzata, beh c è una grossa possibilità sia vero
Anche perché parliamoci chiaro, per loro è un lavoro. Anche io indipendentemente dal mio rendimento voglio non essere insultato e supportato dalla mia azienda.. Ma se da ingegnere facessi una cavolata mi manderebbero a pulire i cessi. Poi capisco che andare sui profili a minacciare sia sbagliato, ma se uno dice che il tuo fidanzato è scarso prendi e porta a casa.

Giangy

Member
Reaction score
1,082
Era successo in passato, in modo molto brusco con gente come De Sciglio, Montolivo e Cerci, di offese varie via social. Ricordo migliaia di commenti.

Reaction score
2,605
Tipo io odio l'uomo..
prendeva 7/8 mln da noi
ma non per questo io tifoso
ho il diritto di augurare la morte del figlio
Anche qui non faccio nomi
perché sapete chi sono questi tifosi
e a chi erano rivolti..

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,434
se uno non vuole far parte di ste porcherie basta chiuderli i social, altrimenti ti tieni complimenti e insulti
concordo pienamente.

poi trovo francamente imbarazzante che uno debba essere difeso da mogli, fidanzate e quant'altro.
sembra che loro non abbiano le palle per farlo, e allora mandano avanti i parenti a parargli il ****, maddai, roba da asilo.

Reaction score
12,526
Tipo io odio l'uomo..
prendeva 7/8 mln da noi
ma non per questo io tifoso
ho il diritto di augurare la morte del figlio
Anche qui non faccio nomi
perché sapete chi sono questi tifosi
e a chi erano rivolti..

Certo, a tutto c è un limite.

Ma se uno mediocre nel suo campo(per ora questo è), prende 10 volte quanto prendono i migliori di tanti altri campi, è proprio perché ci sono milioni di persone che guardano il calcio.

Statisticamente quindi, ci sarà sempre l' idiota che supera i limiti, quindi o ti togli dai social oppure cambi mestiere.

Oneri e onori.

Reaction score
37,148
Dopo i numerosi insulti a Gabbia via social, a causa della prestazione di ieri contro la Fiorentina, la fidanzata ha preso le difese del difensore rossonero. Ecco il post

gabba.jpg
Stima e affetto per Gabbia.
Forza ragazzo.
Ti rifarai.

Non ti serve però l'avvocato difensore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto