Futuro Nazionale Giovani: cancellato account da Meta.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,464
Si aprissero un profilo su X, come già suggerito. Meta è un’azienda privata e non vende l’accesso al siro, che è gratis. Fa, giustamente, quello che gli pare. A Furgiuele la banderuola, suggerisco di comprarsi un abaco cosi tiene a mente tutte le volte che ha cambiato partito

Djici

Senior Member
Reaction score
13,078
Si aprissero un profilo su X, come già suggerito. Meta è un’azienda privata e non vende l’accesso al siro, che è gratis. Fa, giustamente, quello che gli pare. A Furgiuele la banderuola, suggerisco di comprarsi un abaco cosi tiene a mente tutte le volte che ha cambiato partito
Concordo che al momento e così che funziona.
Però attenzione.
Domani magari ti tagliano la luce perché l'azienda privata che produce elettricità ha deciso di non venderti corrente perché a loro non piace come voti...

Per me, la censura (se censura ci deve essere) dovrebbe venire SOLO dalla giustizia.
Se la legge e stata rispettata allora non si dovrebbe potere censurare.
Se invece la legge e stata oltrepassata ci dovrebbero essere problemi con la giustizia. Che potrebbe ovviamente chiedere ai social di tagliare tutto.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,138
La pensi diversamente da me?
Ignorante!
La Michelin come sempre è la più imbarazzante, non riesce mai ad esprimere un pensiero senza incartarsi e balbettare.

Peccato manchi la passione lacrimosa di Elisa.

Parla proprio lei di ignoranza che quando parla sembra una bambina appena uscita dall'asilo...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,292
Zuccacoso che è ebreo dovrebbe spiegare perché è permesso il partito REPUBBLICHINO Fdi cioè Salò 2.0 che sostiene lo scardinamento dei fondamenti della repubblica antifascista: cioè basata sul lavoro (articolo 18 abolito dal finto oppositore Renzi) e uguaglianza (scardinata dalla zecca mammona femminista Meloni che ha rinnegato il padre eroe ispiratore di Donnie Brasco per leccare la madre palla di lardo e il suo amante pervertito) distrutta con la riforma aggravante se la vittima è donna.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,138
Si aprissero un profilo su X, come già suggerito. Meta è un’azienda privata e non vende l’accesso al siro, che è gratis. Fa, giustamente, quello che gli pare.

Conoscendo le tue idee mi stupisce quello che scrivi visto che Meta è dichiaratamente sionista, e quando cancella qualcosa lo fa per uno scopo preciso. Non è un'azione perchè infastidisce la remigrazione, è un'operazione politica di più largo respiro.

Come quando all'Obama Convention programmano le elezioni politiche di altre nazioni.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,464
Conoscendo le tue idee mi stupisce quello che scrivi visto che Meta è dichiaratamente sionista, e quando cancella qualcosa lo fa per uno scopo preciso. Non è un'azione perchè infastidisce la remigrazione, è un'operazione politica di più largo respiro.

Come quando all'Obama Convention programmano le elezioni politiche di altre nazioni.

Ma infatti la penso esattamente cosi, il mio commento era più per intendere che sono sorpreso da queste reazioni. Sappiamo benissimo qual è l’agenda politica di Meta e chi c’è dietro. Trovo miope basare un’intera strategia politica sui social comunque, e lamentarsi se gli viene tolta visibilità. Significa forse che i contenuti non sono proprio il massimo

Reaction score
10,088
Avevo letto mesi fa una sorta di loro manifesto e non vi è nulla di razzista.
Dal dopoguerra ad oggi l'Occidente non è mai stato così poco libero.
Il manifesto conta poco, dipende dai contenuti divulgati sulla pagina chiusa e dai commenti degli utenti. Io non sapevo neanche esistesse, quindi non mi esprimo.
Ma in ogni caso meta è quello che è e ha una policy altamente opinabile. Resta il fatto che sia una piattaforma privata. Se tu e io apriamo un circolo privato per appassionati di costate alla brace, abbiamo tutto il diritto di cacciare i vegani che vengono a farci i sermoni su quanto siamo spregevoli… :asd:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,447
Meta non è espressione di un governo.

Queste aziende fanno finta di sottostare, di tanto in tanto, a qualche debole direttiva governativa.
Ma stanno sostanzialmente distruggendo la stampa libera ed "indipendente" e diventando degli abili gestori di informazioni commerciali catturate con astuzia.

A seconda della piattaforma i proprietari fanno delle scelte.

Talvolta queste scelte sono basate su un "credo" del proprietario, altre volte su considerazioni varie fra cui il mercato.
In questo secondo caso, in prospettiva, preferisci veicolare il messaggio politico di una massa decrescente, astiosa, vecchia e probabilmente senza futuro o il messaggio di una massa crescente, ambiziosa e giovane?

Chi comprerà e mi farà vendere di più in futuro?
Venderò più shampoo o lozioni coloranti a bianchi incanutiti prossimi all' estinzione o shampoo e lozioni per farsi i capelli lisci a milioni di meticci?

"Segui i soldi" vale sempre.

Temo che anche Futuro Nazionale diventerà l'ennesimo veicolo su cui salgono opportunisti di varie salse e poi governicchiano come gli altri.

Alto