Futuro di Locatelli: ora può cambiare tutto.

Reaction score
2,605
Io lo darei in prestito all'Atalanta.
Ad oggi come riserva non mi pare granché pronto. Troppo altalenante e si spera che il prossimo anno non ci sia Montolivo, che in certe occasioni gli è pure stato superiore.

Condivido..
xo penso "povera Atalanta" deve trasformare
tutti i nostri scarti in giocatori decenti XD

xo x nostra sfortuna.. non abbiamo messo nessuna opzione su Cristante
l'unico vero giocatore di prospettiva

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Condivido..
xo penso "povera Atalanta" deve trasformare
tutti i nostri scarti in giocatori decenti XD

xo x nostra sfortuna.. non abbiamo messo nessuna opzione su Cristante
l'unico vero giocatore di prospettiva

Cristante all'età del Loca non vedeva mai il campo in Portogallo.
Ci vuole un minimo di pazienza coi giovani, non è detto che siano tutti Messi o in alternativa bidoni

Serginho

New member
Reaction score
48
Ha bisogno di giocare e crescere come fecero Ambrosini e Albertini, io lo manderei in prestito in una squadra di serie A

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Mah io lo terrei come vice Biglia, però anche un prestito secco al Torino non mi dispiacerebbe.

Vice Biglia? Il Loca già così è meglio di Biglia, ma alla stragrande proprio. E non è che ci vuole molto. Biglia è stato il principale artefice dei disastri di quest'anno. Su di lui ha ragionissima Maradona.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Ha bisogno di giocare e crescere come fecero Ambrosini e Albertini, io lo manderei in prestito in una squadra di serie A

Sono d'accordo, a patto che compriamo un centrale di centrocampo meglio di Biglia. Se resta Biglia, allora mi sento di dire che il Loca l'anno prossimo gli toglie il posto senza problemi.

Reaction score
581
Non scherziamo, Locatelli va giustamente aspettato, ma al momento è scarso pure come riserva. Tutt'ora inferiore a Montolivo. L'anno prossimo meglio vada a giocare da qualche parte o gli si ritagli un ruolo da mediano di riserva. Vice biglia non può esserlo perché non è regista e poi il vice biglia deve essere un quasi titolare, perché è evidente che il prossimo anno biglia potrebbe essere quasi sempre fuori per infortunio.

Reaction score
2,748
Il prestito di un anno mi sembra la miglior soluzione. Sarebbe già dovuto andare via quest'anno, per tornare pronto la prossima stagione, ma meglio tardi che mai.

In un 4-2-3-1 sarebbe ideale partner di Kessié - che andrebbe tatticamente reinquadrato - in mediana.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Vice Biglia? Il Loca già così è meglio di Biglia, ma alla stragrande proprio. E non è che ci vuole molto. Biglia è stato il principale artefice dei disastri di quest'anno. Su di lui ha ragionissima Maradona.
:gallo3:

Non c'è una virgola di questo periodo che condivido....

Alto