Fusione Inter Milan avvenuta?

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,440
Il succo del pensiero sportivo americano sta nel concetto che non devono esistere le retrocessioni.

Che non vanno intese solo come da una categoria superiore a una inferiore, questa è una estremizzazione, la vera retrocessione che temono è di livello e quindi di guadagno.
L'incertezza sportiva che genera incertezza economica li spaventa perchè porta perdite o guadagni altalenanti.

Il milan fa la cricca con l'inter, col chelsea e le altre proprietà americane per arrivare a creare un gruppo forte che politicamente possa portare alla superlega.
Un campionato piatto senza promozioni o retrocessioni ma che produca tanti soldi e venda spettacolo.

Per questo il milan preferisce girare 40 pippi al chelsea anzichè al sassuolo di turno.
Per gli affari del Chelsea si apre un altro mondo.
Dietro Gerry ci sono "investitori" di cui non è dato sapere generalità.
Io mi sto sempre più convincendo che in realtà sia qualcuno che gestisce più società di calcio,qualcuno che faccia uscire soldi dalla porta per poi farli rientrare dalla finestra.
Facciamo i tirchi per 5 milioni di commissioni di Zirkzee o per aumentare di 2 l'ingaggio di Theo, ma poi ne usciamo 43 sull'unghia per Nkunku del Chelsea.

Reaction score
42,756
Per gli affari del Chelsea si apre un altro mondo.
Dietro Gerry ci sono "investitori" di cui non è dato sapere generalità.
Io mi sto sempre più convincendo che in realtà sia qualcuno che gestisce più società di calcio,qualcuno che faccia uscire soldi dalla porta per poi farli rientrare dalla finestra.
Facciamo i tirchi per 5 milioni di commissioni di Zirkzee o per aumentare di 2 l'ingaggio di Theo, ma poi ne usciamo 43 sull'unghia per Nkunku del Chelsea.
Sono proprietà americane che ragionano e pensano come i nostri.
Furlani è più propenso a fare affari con loro che con altri.

E' una sorta di mercato 'interno' ma tra paesi diversi.
Le proprietà però fanno riferimento alla stessa casa madre.

Reaction score
16,946
Allegri che alza bandiera bianca dichiarando, a 3 punti dalla capolista, obiettivo accesso CL.

Rosa incompleta che non viene rinforzata/completata pur avendone la possibilità nonostante le evidenti lacune.

Nessuno dei nostri dirigenti si lamenta dei torti sul campo e del calendario pazzesco che ci hanno imposto.

Curva totalmente azzerata.

Stadio condiviso.

Scaroni e Burlani che si complimenteranno ancora una volta con Marotta per l' ennesimo scudetto conquistato dopo la 2 stella sbattuta in faccia.

Ma non è che questi sotto sotto hanno coronato il sogno del duo Malefico di avere un unica squadra a Milano?
Giorgio Tumorani sicuramente vuole farlo,ma essendo solo un esecutore di Elliot,bisogna vedere cosa ne pensa Peppe Fetish Singer🤣

UDG

Junior Member
Reaction score
3,901
Allegri che alza bandiera bianca dichiarando, a 3 punti dalla capolista, obiettivo accesso CL.

Rosa incompleta che non viene rinforzata/completata pur avendone la possibilità nonostante le evidenti lacune.

Nessuno dei nostri dirigenti si lamenta dei torti sul campo e del calendario pazzesco che ci hanno imposto.

Stadio condiviso.

Scaroni e Burlani che si complimenteranno ancora una volta con Marotta per l' ennesimo scudetto conquistato dopo la 2 stella sbattuta in faccia.

Ma non è che questi sotto sotto hanno coronato il sogno del duo Malefico di avere un unica squadra a Milano?

Squadra unica ma tifoseria dimezzata

Reaction score
14,064

Stadio condiviso.

Non accadrà mai

Anche solo per dover dimezzare gli introiti da stadio

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,902
Non accadrà mai

Anche solo per dover dimezzare gli introiti da stadio
Sono d'accordo. Mi rendo conto che una eventuale fusione coi cartonati sarebbe il peggiore degli incubi immaginabili, ma non credo proprio accadrà. Qualora tentassero di realizzare uno scempio del genere sarebbe guerra civile, a mio parere.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,440
Sono d'accordo. Mi rendo conto che una eventuale fusione coi cartonati sarebbe il peggiore degli incubi immaginabili, ma non credo proprio accadrà. Qualora tentassero di realizzare uno scempio del genere sarebbe guerra civile, a mio parere.
E chi la fa la guerra civile?la nostra curva al limite puo cantare e ballare la macarena...

Ultima modifica:
Reaction score
7,224
Purtroppo l'unico modo per i tifosi per uscire a testa alta da questo schifo è l'assalto a casa Milan bastonando tutto ciò che si muove e non, oppure bastonando, se presente, solo Fuffy fino a che non esala l'ultimo respiro

Reaction score
1,337

Stadio condiviso.

Con tutto il ripsetto per te...Ipotesi surreale a mio avviso. Mi allaccio a Sherlock Holmes: "Una volta eliminato l'impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità" e semplifico ancora di più, togliendo la parola "improbabile". La verità che resta pertanto - per il mio modesto parere, eh - è che semplicemente, tutti i comportamenti della nostra dirigenza che hai (diligentemente e correttamente indicato) sono semplice incompetenza, inadeguatezza a portare avanti un blasone leggendario come quello del Milan, mancanza di malizia e "cattiveria" a livello dirigenziale. Ma ce lo vedete Marmotta che dice che è meglio che "Non vinca sempre lo scudetto l'Inter, ma solo ogni tanto, per il bene dell'ecosistema-calcio?" Oppure ce lo vedete, sempre il guercio, reagire ad un ipotetico torto arbitrale contro i cartonati con l'impeto di una ameba come fanno i nostri? Più facile che io stasera mi bombi la Satta e Belen, tutte e due insieme nello stesso letto.
P.s.: ti ho evidenziato soltanto le dichiarazioni di Allegri in quanto è l'unico esente da colpe. E' vero, ha dichiarato quanto sopra con la squadra a 3 punti dalla capolista (e oltretutto con quasi un intero girone di ritorno da giocare), ma Acciuga non è uno stupido, sa che la squadra ha dei limiti strutturali evidenti, che non gli permettono di stare dietro almeno a Napoli e Inter nel medio/lungo periodo. Ecco perché si è subito focalizzato sull'obiettivo Champions. E che non si parli di mancanza di ambizione, per favore, Allegri (non esente da difetti, eh... vedi la conduzione di gara di ieri) è uno che non vorrebbe perdere neanche a pari e dispari.

Alto