Purtroppo è un profilo perfettamente coerente per il Milan mediocrissimo dell’era furlani, che è più simile a una Fiorentina che a un Milan.
Modric e Rabiot sono stati due casi fortuiti, e Allegri una scelta dovuta alla contestazione popolare. Per il resto i profili scelti hanno sempre trasudato mediocrità, hanno sempre trasudato ottavo posto is coming, hanno sempre trasudato Fiorentina ma con la maglia rossonera….Estupinan, De Winter, Ricci, Athekame, Jashari, Odogu…prima ancora Musah, Chukwueze, Bondo, Okafor, Jovic, Terracciano…Reijnders e Pavlovic si sono rivelati buoni ma erano comunque due sconosciuti profili da Fiorentina qualunque..uno su cinque poi diventa buono e viene rivenduto. Gli altri quattro su cinque invece si rivelano delle sóle. Proprio come per la Fiorentina . Fonseca allenatore era l’emblema perfetto del Milan ridotto a Fiorentina
Il ragionamento di quello stupidotto di Furlani secondo me è “Italiano è arrivato ottavo col Bologna, noi gli diamo una squadra un po’ più forte, dovrebbe essere in grado di arrivare nei 4 e beccare i ricavi champions dai”.
È talmente stupido e limitato e ottuso e legato alle sue tabelline Excel che secondo me la mia non è solo una battuta, il suo ragionamento di fondo è quello
oh è gente che aveva risposto alla seconda stella dell’Inter vinta in faccia a San siro con Lopetegui allenatore.
Lopetegui, Fonseca, Italiano.
Questo è il livello del Milan di Furlani. Basso.