Furia Milan contro il Napoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Come riportato da Tuttosport, tutti i club di Serie A sono arrabbiati con il Napoli, ma Milan, Torino e Atalanta sono furiose. Tutti e tre i club hanno positivi in squadra, ma hanno continuato a giocare rispettando il protocollo. E non si riesce a spiegare perchè il club azzurro abbia optato per la via della ASL. Comportamento che mette a rischio il prosieguo del campionato.

mark

Member
Reaction score
286
Direi furia più che giustificata, è ora che la smettano di credersi superiori a tutto. Per quanto mi riguarda 3 a 0 a tavolino e penalizzazione in classifica.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Come riportato da Tuttosport, tutti i club di Serie A sono arrabbiati con il Napoli, ma Milan, Torino e Atalanta sono furiose. Tutti e tre i club hanno positivi in squadra, ma hanno continuato a giocare rispettando il protocollo. E non si riesce a spiegare perchè il club azzurro abbia optato per la via della ASL. Comportamento che mette a rischio il prosieguo del campionato.

Funiculi funicula..... maestria teatrale all'opera

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941

Va beh raga ma parliamo di ADL, chettelodicoaffare.

Reaction score
37,508

Ormai è emerso che il napoli non ha rispettato il protocollo nell'isolamento dei calciatori in attesa dell'esito del tampone( sono infatti tornati a casa la notte anzichè andare a dormire in alloggi prontamente comunicati all'asl) ma a questo punto non mi sorprenderei nemmeno se se ne fossero fregati anche al centro sportivo allenandosi normalmente come se nulla fosse.
Pressapochismo, arroganza e ignoranza a livelli epici.
Il medico legale del napoli, a questo punto, credo rischi pure a livello professionale.

mark

Member
Reaction score
286
Ormai è emerso che il napoli non ha rispettato il protocollo nell'isolamento dei calciatori in attesa dell'esito del tampone( sono infatti tornati a casa la notte anzichè andare a dormire in alloggi prontamente comunicati all'asl) ma a questo punto non mi sorprenderei nemmeno se se ne fossero fregati anche al centro sportivo allenandosi normalmente come se nulla fosse.
Pressapochismo, arroganza e ignoranza a livelli epici.
Il medico legale del napoli, a questo punto, credo rischi pure a livello professionale.

Sinceramente fatico a credere che sia stato un errore, secondo me l'hanno fatto apposta sperando nel rinvio della partita. Ben gli sta.

Reaction score
10,239
Direi furia più che giustificata, è ora che la smettano di credersi superiori a tutto. Per quanto mi riguarda 3 a 0 a tavolino e penalizzazione in classifica.

più che giusto. Danni economici e di immagine senza precedenti. Chissà i famosi Fondi che vogliono investire per i diritti cosa ne penseranno della solita commedia all'italiana. Per quanto mi riguarda sconfitto a tavolino e spero in almeno 5 punti (ma sarebbero molto pochi) di penalizzazione

Reaction score
2,113
Furia più che giustificata. Tutti hanno avuto problemi con giocatori positivi e non si capisce per quale motivo i napoletani debbano essere giustificati. Si è poi venuto a sapere che tutto hanno fatto che non hanno rispettato le regole decise da tutti i club di lega e allora diventa menefrechismo

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
È normale che sia così. Al Napoli e dintorni vogliono fare i furbi. Sconfitta a tavolino e penalizzazione

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si becchino il 3-0 a tavolino e cinque punti di penalizzazione e altro che furia, li ringrazierò sentitamente.

Alto