Furia Lotito:"Ci faremo valere nelle sedi preposte".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,770
Reaction score
1,971
Sembra proprio che il Milan stasera non dovesse vincere, abbiamo dato fastidio a tutto il movimento italiano
incredibile come il milan faccia scoppiare fegati anche da terzi in classifica.

quegli altri è da settembre che viaggiano a una media di un rigore a partita quasi, e nessuno fiata, tutti a 90 a dire quanto sono belli, quanto sono invincibili.....boh.

a noi stasera hanno annullato un gol scandaloso, con un solo, diconsi 1, replay mandato dopo mezz'ora, dove si vede leao perfettamente in linea con il difensore della lazio, e nessuno ha detto nulla, si parla solo dei 3 espulsi, espulsioni che tra l'altro c'erano tutte, persino quella di marusic che non ha fatto scene per uscire, ben conscio di quello che avrà detto a di bello.

cioè, noi ci siamo beccati 2 giornate per quello schiaffo mancato di jovic, e questi hanno anche da ridire su guendouzi che scaraventa a terra pulisic ? ma dove vivono ?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
incredibile come il milan faccia scoppiare fegati anche da terzi in classifica.

quegli altri è da settembre che viaggiano a una media di un rigore a partita quasi, e nessuno fiata, tutti a 90 a dire quanto sono belli, quanto sono invincibili.....boh.

a noi stasera hanno annullato un gol scandaloso, con un solo, diconsi 1, replay mandato dopo mezz'ora, dove si vede leao perfettamente in linea con il difensore della lazio, e nessuno ha detto nulla, si parla solo dei 3 espulsi, espulsioni che tra l'altro c'erano tutte, persino quella di marusic che non ha fatto scene per uscire, ben conscio di quello che avrà detto a di bello.

cioè, noi ci siamo beccati 2 giornate per quello schiaffo mancato di jovic, e questi hanno anche da ridire su guendouzi che scaraventa a terra pulisic ? ma dove vivono ?
Io sinceramente Guendouzi non l'avrei espulso, ma avrei buttato fuori Hisaj o come si scrive dopo che ha dato una gomitata in faccia a Giroud.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,779
Quando il gioco assume questi connotati, significa che manca l'affidabilità del sistema. Quindi bisogna ricorrere ad istituzioni terze per porre fine a tutto ciò. Oggi secondo me c'è un limite oltre il quale non bisogna andare. Abbiamo superato tutti i limiti. Ci faremo valere nelle sedi preposte. Nel momento in cui il sistema non è in grado di essere di essere affidabile, dovrebbe dare risposte risposte concrete. Io sono un moderato e cerco sempre di trovare un punto di incontro. Ma oggi non ci sono le condizioni per trovarlo? Di Bello? Non parlo con gli arbitri. Non so ci chi sia e da dove venga. Non posso rimproverare niente alla squadra. Sono anche rimasti in nove. Ma oggi non ci sono stati i valori dello sport. Sarri? Non ho constrasti. Ho un confronto dialettivo volto a comporre e non a dividere. Ho detto alla squadra che bisogna guardare avanti e pensare al prossimo appuntamento. Bisogna far rispettare le regole che non vengono rispettate in questo sistema. Storia di una morta annunciata. Non è la prima volta che accadono queste cose. Oggi è accaduta una cosa senza giustificazione, Queste cose non devono accadere nè alla Lazio nè ad altri"

In aggiornamento

01g595j5h8pq3732gtqv.jpg
Cominciasse a spiegare di cosa si lamenta
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
541
Reaction score
95
Mah, io penso che hanno fatto saltare i nervi all'arbitro, c'è chi le parolacce non se le fa scivolare via e questi sono i risultati, altrimneti goblotto, parlato male della serie C e dei dilettanti e subito castigatooooh!!!!
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Sei un personaggio davvero squallido, di più il tuo allenatore e i tuoi giocatori che si riempiono la bocca di valori e sportività quando due anni fa contro l’Inter avete fatto di peggio… guarda cosa mi tocca fare!! difendere la squadra peggiore d’Italia.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,552
Reaction score
12,241
Se ci fosse stato ancora zio Silvio come Presidente del Milan il buon Lotirchio - secondo me - non avrebbe aperto bocca.
Esatto
Con noi è come sparare sulla croce rossa

Ma poi che vuole sto pezzente?abbiamo ricevuto 6 gialli, ci hanno tolto un gol regolarissimo.
Pensasse a rendere competitiva la sua lazietta che sono anni che non becca una stagione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>