Furia Lotito:"Ci faremo valere nelle sedi preposte".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,597
Quando il gioco assume questi connotati, significa che manca l'affidabilità del sistema. Quindi bisogna ricorrere ad istituzioni terze per porre fine a tutto ciò. Oggi secondo me c'è un limite oltre il quale non bisogna andare. Abbiamo superato tutti i limiti. Ci faremo valere nelle sedi preposte. Nel momento in cui il sistema non è in grado di essere di essere affidabile, dovrebbe dare risposte risposte concrete. Io sono un moderato e cerco sempre di trovare un punto di incontro. Ma oggi non ci sono le condizioni per trovarlo? Di Bello? Non parlo con gli arbitri. Non so ci chi sia e da dove venga. Non posso rimproverare niente alla squadra. Sono anche rimasti in nove. Ma oggi non ci sono stati i valori dello sport. Sarri? Non ho constrasti. Ho un confronto dialettivo volto a comporre e non a dividere. Ho detto alla squadra che bisogna guardare avanti e pensare al prossimo appuntamento. Bisogna far rispettare le regole che non vengono rispettate in questo sistema. Storia di una morta annunciata. Non è la prima volta che accadono queste cose. Oggi è accaduta una cosa senza giustificazione, Queste cose non devono accadere nè alla Lazio nè ad altri"

In aggiornamento

01g595j5h8pq3732gtqv.jpg
 
Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Questo comunque era arrivato a dire che il gol di Tonali nell'anno dello scudetto era da annullare per spinta su Acerbi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
"sconfitta forzata"

"le istituzioni a cui si rivolgono i cittadini normali"

di che parla ?
va in pretura lunedì mattina ? alla procura della Repubblica di Roma ?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Però un po' io invidio sti ceffi che ci mettono la faccia tipo Percassi l'altro giorno o Lotito oggi, dopo il furto contro l'Atalanta noi tutti zitti e a 90°.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>