Furia Conceicao. Accuse ai giocatori. Serve la CL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,876
Ma dai, alla fame credo ma fino a un certo punto.
Se non infili 4 passaggi di fila i problemi sono tecnici.
Poi è ovvio che perdi certezze mentali, fiducia, energia positiva e dalla partita ci esci per non entrarne più.

Ma avete visto cosa ha combinato bennacer?
Prende palla solo col sinistro , prende la traccia interna, cerca di proteggerla con la spalla, non ci riesce e la perde.
Musah prova a portar palla se la allunga e la regala.
Theo prova a dribblare in area e la perde.
Leao prova il controllo di spalle , se la allunga e la perde.
Musah cambia gioco in modo scriteriato e se non fosse uscito maignan aveva messo in porta gli avversari.
Tomori si chiude sul sinistro e viene fuori un rinvio mezzo sbilenco e la perde.

E sto andando a memoria, senza citare royal altrimenti mi dite mi accanisco con lui.
Una squadra di serie A non può commettere in serie tutti gli errori che commettiamo noi.
Un calciatore professionista non può sbagliare cosi tanto.

L'inter in una partita sbaglia un paio di passaggi.
Fatto sta che questo è il secondo allenatore che si lamenta della poca voglia

Reaction score
34,907
Fatto sta che questo è il secondo allenatore che si lamenta della poca voglia
E com'è che a campo aperto abbiamo voglia , fame e qualità??
Parla di voglia perchè non può mica dire che sono scarsi.

Scarsi forse non è giusto, direi idonei a un certo tipo di calcio.
Al milan oggi servono almeno 3 giocatori orizzontali, gente che fa girare la squadra da fermo.
Al milan mancano un libero, un regista in mezzo al campo , innanzitutto.
Poi puoi avere anche il somaro che va su e giù, è l'abc per fare calcio.

Il napoli per un anguissa ha un lobotka, l'inter ha un calha per un barella(che pure da fermo sa il fatto suo) , la juve idem, la lazio idem.

A calcio serve chi il passaggio lo mette e chi lo detta.
Non ci inventiamo nulla di nuovo.
Metti 2 pirlo vicino che fai brutta figura se non porti 2 palloni , la stessa brutta figura che fai con 2 gattuso.

Ma se metti in dieci metri quadrati royal, bennacer e musah ma secondo voi ci sono i presupposti per palleggiare sotto pressing??
Sto citando la catena di gioco di destra di sabato sera.
Ditemi voi.

Ultima modifica:
Reaction score
3,876
E com'è che a campo aperto abbiamo voglia , fame e qualità??
Parla di voglia perchè non può mica dire che sono scarsi.

Scarsi forse non è giusto, direi idonei a un certo tipo di calcio.
Al milan oggi servono almeno 3 giocatori orizzontali, gente che fa girare la squadra da fermo.
Al milan mancano un libero, un regista in mezzo al campo , innanzitutto.
Poi puoi avere anche il somaro che va su e giù, è l'abc per fare calcio.

Il napoli per un anguissa ha un lobotka, l'inter ha un calha per un barella(che pure da fermo sa il fatto suo) , la juve idem, la lazio idem.

A calcio serve chi il passaggio lo mette e chi lo detta.
Non ci inventiamo nulla di nuovo.
Metti 2 pirlo vicino che fai brutta figura se non porti 2 palloni , la stessa brutta figura che fai con 2 gattuso.
Ripeto che siano scarsi ok , ma questo non vuol dire che il problema impegno sia da meno , Sandro , fonseca ee ora cconceisao siamo a quota tre accuse che sottolineano il problema

Reaction score
34,907
Ripeto che siano scarsi ok , ma questo non vuol dire che il problema impegno sia da meno , Sandro , fonseca ee ora cconceisao siamo a quota tre accuse che sottolineano il problema
Il gioco del calcio centrifuga energie positive ed energie negative.
La partita solitamente non la perdi in un frangente ma ti prepari a perderla coi minuti e noi sabato sera abbiamo preso gol dopo un'ora di errori e orrori.
Ci siamo consegnati alla juve.

Il milan di ancelotti te lo ricordi come costruiva le sue certezze?
Con la gestione della palla.

Non ho mai visto una grande squadra farsi sballottolare per il campo come un ubriaco come noi.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Ma dai, alla fame credo ma fino a un certo punto.
Se non infili 4 passaggi di fila i problemi sono tecnici.
Poi è ovvio che perdi certezze mentali, fiducia, energia positiva dalla partita ci esci per non entrarne più.

Ma avete visto cosa ha combinato bennacer?
Prende palla solo col sinistro , prende la traccia interna, cerca di proteggerla con la spalla, non ci riesce e la perde.
Musah prova a portar palla se la allunga e la regala.
Theo prova a dribblare in area e la perde.
Leao prova il controllo di spalle , se la allunga e la perde.
Musah cambia gioco in modo scriteriato e se non fosse uscito maignan aveva messo in porta gli avversari.
Tomori si chiude sul sinistro e viene fuori un rinvio mezzo sbilenco e la perde.

E sto andando a memoria, senza citare royal altrimenti mi dite mi accanisco con lui.
Una squadra di serie A non può commettere in serie tutti gli errori che commettiamo noi.
Un calciatore professionista non può sbagliare cosi tanto.

L'inter in una partita sbaglia un paio di passaggi.
Questi non sono problemi tecnici ma di testa, di voglia , concentrazione. Questi stessi giocatori hanno battuto due volte l'Inter e il Real Madrid.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Il gioco del calcio centrifuga energie positive ed energie negative.
La partita solitamente non la perdi in un frangente ma ti prepari a perderla coi minuti e noi sabato sera abbiamo preso gol dopo un'ora di errori e orrori.
Ci siamo consegnati alla juve.

Il milan di ancelotti te lo ricordi come costruiva le sue certezze?
Con la gestione della palla.

Non ho mai visto una grande squadra farsi sballottolare per il campo come un ubriaco come noi.
Cosi a memoria mi viene in mente Deportivo la Coruña Milán 4 a 0

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Fino a quando giocheremo con un centrocampista e mezzo tutti gli altri problemi saranno amplificati in modo abnorme, ma gli idioti in dirigenza ancora non ci arrivano. Appena aperta la sessione, pronti via era da prenderne almeno due buoni, invece se va bene arriverà il solito mezzo cesso alla fine.

Reaction score
9,503
Fino a quando giocheremo con un centrocampista e mezzo tutti gli altri problemi saranno amplificati in modo abnorme, ma gli idioti in dirigenza ancora non ci arrivano. Appena aperta la sessione, pronti via era da prenderne almeno due buoni, invece se va bene arriverà il solito mezzo cesso alla fine.
ci vuole nel mezzo un altro Fofana nel mezzo metti Rejnders più libero sui lati avanzi jimenez ed Hernandez fai una difesa a 3e metti le 2 punte. E poi sistemi tutti i concetti che non vanno. E naturalmente gli fai giocare un calcio semplice, semplice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.