- Reaction score
- 763
Buongiorno, a tutti, sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto dopo aver letto moltissimo e penso di essermi fatto un idea precisa...io mi e vi chiedo...Raiola vuole portare via Donnarumma (Juve o Real o PSG o Borgorosso poco importa conta il concetto) perché vuole chiaramente guadagnare tramite commissioni o simil TPO in fase di contrattazione con la futura destinazione ma Donnarumma ha accettato queste cose perché gli è stato proposto un contratto importante e realtà di molto superiori alla nostra attuale. Ora... con tutta la buona volontà....ma davvero se prendiamo Borini possiamo dire che stiamo invogliando il ragazzo a rimanere o altri campioni a venire da noi? Come possiamo parlare di progetto importante se poi ci si presenta con Borini o si prospetta un Kjaer e gli acquisti ufficiali fatti fino adesso sono certamente funzionali ma sicuramente non ci permettono di sopravanzare né Roma (nonostante le cessioni) né tantomeno Napoli o Juve...Probabilmente Lazio e Atalanta si ma occhio che l' Inter farà una campagna acquisti importante e si è messa in casa un allenatore che l' obiettivo minimo lo porta sempre e comunque a casa (piaccia o meno è la realtà). Considerando poi i tantissimi soldi spesi fino adesso non penso (ma lo spero) che ce ne siano poi ancora molti difatto cominciano a venire fuori proposte di acquisizioni in prestito (James e Belotti) o trattativi che si allungano per distante non ampie (Chalanoglu, Biglia, Conti ecc..)...Onestamente credo che la preoccupazioni e il voler capire bene i progetti e le potenzialità di questa società da parte di alcuni giocatori (stecca del procuratore o meno) cominciano ad essere più che comprensibili.... Capisco anche chi dice che c'è tutta una rosa da ricostruire ma cominciare questa ricostruzione su giocatori che già sappiamo per certo falliranno (è la loro carriera a parlare ed anche lunga) come Borini o Kjaer lascia estremamente perplessi.... Si spera che non siano acquisti dettati da amicizie o ripicche verso qualcuno (Lotito) da parte di Mirabelli perché in questo mestiere la diplomazia e la capacità di costruire rapporti solidi con dirigenti e procuratori (belli o brutti grassi o magri) è tutto a meno che non ti chiami Real Madrid o Barcellona....
Vedremo...sempre Forza Milan
Beh, benvenuto intanto! Comunque siamo una delle squadre che hanno speso di più fino ad ora in Europa, abbiamo fatto acquisti intelligenti e giovani. La difesa completamente rifatta, per la serie A è davvero tanta roba! Il progetto non si vede solo dai campioni che arrivano (perchè al primo anno è impossibile) ma dalle idee. Se Fassone arriva e ti espone il progetto, suffragato da tutti questi acquisti giovani e interessanti un pensierino ce lo fai...in più siamo il milan! Poi insomma, è anche vero che molti acquisti sono delle scommesse, servirebbero un paio di esperti (Borini e il danese sono riserve, se non fosse chiaro). Però ti dico: se con la formazione di morti dell'anno scorso siamo arrivati ai preliminari di EL un'ipotetica formazione così dove può arrivare?
Donnarumma
Conti-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez
Kessie-Biglia(?)
Suso-Calhanoglu(?)-Bonaventura
Silva
Se poi prendessimo un Belotti e facessimo una linea offensiva con
Suso-Silva-Calhanoglu
Belotti
Sarebbe una roba da orgasmi multipli