Fullkrug: Milan deciso. Le cifre. Abraham complicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Mediaset: per Abraham non c'è l'accordo. La Roma chiede 25. Il Milan ha offerto 10 mln più Saele (o qualcosa in meno più Okafor) ma non bastano. Allora tutto su Fullkrug. Pista calda. Se Guirassy passerà le visite mediche, Fullkrug potrà partire. Bastano 12-13 mln.

niclas-fullkrug-e-tammy-abraham-i-due-giocatori-nel-mirino-del-milan-per-rinforzare-l-attacco.webp

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Mediaset: per Abraham non c'è l'accordo. La Roma chiede 25. Il Milan ha offerto 10 mln più Saele (o qualcosa in meno più Okafor) ma non bastano. Allora tutto su Fullkrug. Pista calda. Se Guirassy passerà le visite mediche, Fullkrug potrà partire. Bastano 12-13 mln.

niclas-fullkrug-e-tammy-abraham-i-due-giocatori-nel-mirino-del-milan-per-rinforzare-l-attacco.webp
Sarebbe l'unico acquisto decente, almeno in prospettiva. Non ci credo se non lo vedo.

Reaction score
12,138
Nulla di che, la champions la vinciamo la prossima volta.

Ma con i soli Morata e Jovic c'è da preoccuparsi

numero 3

Member
Reaction score
1,984
Forse sarò l'unico in tutto il forum ma Morata + Fullkrug mi sembra tanta roba di questi tempi...
Non sto trollando... Ma credo bisogna cambiare un pò il modulo e sacrificare qualche giocatore ( Pulisic e Leao dove li metti?)

Reaction score
3,020
Non mi piacciono né lui né Morata, però si inizierebbe a ragionare. Visto l'andazzo temevo qualche italianucolo da metà classifica o qualche neretto francese mai sentito.
Sacrificare Okafor, che ha un altro ruolo, sarebbe stupido però.

Reaction score
4,782
Forse sarò l'unico in tutto il forum ma Morata + Fullkrug mi sembra tanta roba di questi tempi...
Non sto trollando... Ma credo bisogna cambiare un pò il modulo e sacrificare qualche giocatore ( Pulisic e Leao dove li metti?)
Dire che giocherebbe o Morata o Fullkrug, con possibilità di giocare spezzoni di partita a due punte con Jovic pronto a subentrare.
Se non altro avremmo giocatori con caratteristiche diverse da utilizzare a seconda degli avversari o delle situazioni di punteggio.

Di questi tempi sarei già contento se il Milan non peggiorasse rispetto allo scorso anno.
Per ora abbiamo perso Giroud e potrebbero entrare Morata e Fullkrug.
Per me Giroud era meglio ma non credo il livello cambi tantissimo.

Fonseca al posto di Pioli non so se sia un miglioramento, spero almeno non si peggiori.

Bisogna rinforzare centrocampo e difesa.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,960
Non scherziamo Fullkrug + morata sarebbe un un grande upgrade.
parliamo di uno che è sempre il capitano della squadra campione d’Europa ed uno che l’anno scorso ha segnato nei quarti e in semifinale di champions

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053

Abraham sarebbe una scommessa ma ci starebbe. Sarebbe una scelta rischiosa ma perlomeno capirei il senso.

Senso che mi sfugge completamente nel prendere Fullkrug, sinceramente. Al limite, ribadisco, dal Dortmund cercherei di prendere Haller.

Comunque, Morata + Fullkrug è roba che non sarebbe venuta in mente neanche a Galliani. Poveri noi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Non scherziamo Fullkrug + morata sarebbe un un grande upgrade.
parliamo di uno che è sempre il capitano della squadra campione d’Europa ed uno che l’anno scorso ha segnato nei quarti e in semifinale di champions
Infatti per me dal dopo 2011/2012 SULLA CARTA sarebbe il reparto di punte centrali migliore da più di una decade.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Giroud era una salma l'anno scorso, se al suo posto arrivassero Morata e Fullkrug sarebbe un deciso upgrade.
In ogni caso, voglio che Okafor rimanga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto