Fuga dati IDF: "83% vittime palestinesi sono civili"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,965
Spero vivamente che qualcuno faccia un documentario serio sul tanto decantato 7 ottobre e si scoprano tanti altarini. Chissà quanti israeliani al governo si saranno sfregati le mani quel giorno.
avevano promesso commissione di inchiesta post guerra, ma sarà un bluff come quella sul covid...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,193
Guarda caso la Segre che tiravano fuori ad ogni piè sospinto l'hanno nascosta e non la fanno più vedere..
Giustamente, sai mai che qualcuno le chiede qualcosa..poi con che faccia ti presento a parlare di pericolo fascismo in Italia perché uno per strada insulta un gay e intanto i tuoi compari stanno massacrando i bambini che sono in fila per il pane
E' anche la Segre stessa che si è nascosta per la vergogna che sta attuando il suo popolo

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,188
Hanno epurato un bel po' di feccia terrorista. Sarebbero potuti perfino diventare degli eroi per questo atto di pulizia, invece tutto il mondo li bollera' per sempre come dei mostri.

Anche nell'improbabile assunto per cui lo stanno facendo in buona fede, ovvero "vogliamo risolvere il problema in modo definitivo. Non deve mai più accadere che i nostri civili subiscano atti di terr0rismo, muoiano o vengano rapiti" restano in torto, perché non esiste una forza e budget economico in grado di azzerare matematicamente un gruppo terr0ristico di quel livello. Sarebbe quasi come voler azzerare l ndrangheta in pochi anni.

Così facendo non credo che qualche altro gruppo terr0ristico abbia voglia di fargli un altro attentato. Io non li disturberei più, ecco.

Certo, se fosse successo a noi io, da italiano, non sarei così dispiaciuto che il mio governo si attivi per difendere i suoi cittadini.

Reaction score
9,105
Hanno epurato un bel po' di feccia terrorista. Sarebbero potuti perfino diventare degli eroi per questo atto di pulizia, invece tutto il mondo li bollera' per sempre come dei mostri.

Anche nell'improbabile assunto per cui lo stanno facendo in buona fede, ovvero "vogliamo risolvere il problema in modo definitivo. Non deve mai più accadere che i nostri civili subiscano atti di terr0rismo, muoiano o vengano rapiti" restano in torto, perché non esiste una forza e budget economico in grado di azzerare matematicamente un gruppo terr0ristico di quel livello. Sarebbe quasi come voler azzerare l ndrangheta in pochi anni.

Così facendo non credo che qualche altro gruppo terr0ristico abbia voglia di fargli un altro attentato. Io non li disturberei più, ecco.

Certo, se fosse successo a noi io, da italiano, non sarei così dispiaciuto che il mio governo si attivi per difendere i suoi cittadini.
Ragionamento molto da Germania anni Trenta del Novecento il tuo.
Sarebbe interessante sapere cosa penseresti se fossi tu con la tua famiglia tra quell’83% di civili.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,064
Ma la Liliana che dice ?

Che gente schifosa, altro che i nazisti.

Alto