Fu Yixiang: "Ad Ottobre non si parlerà dello sblocco investimenti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
A Telelombardia, il vice presidente della camera di commercio Italia-Cina ha parlato della legge del blocco degli investimenti: "Ad Ottobre probabilmente non si parlerà dell'indicazione governativa che ha bloccato gli investimenti nei 5 settori proibiti (oltre ai club sportivi, turismo e edilizia). Il decreto non ha una data di scadenza, e non sarà ridiscussa. La Cina non vuole nella maniera più assoluta che tutto questo denaro venga disperso all'estero.".
Questioni che, si è già detto più volte, riguardano solo marginalmente il progetto Milan. Inutile tornarci su. :)

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,525
Ma lo volete capire che il nano se n'è andato e noi siamo quindi tornati una società normale??

Se Yonghong Li non ce la farà da solo semplicemente venderà il Milan, lo farà senza valutazioni da schizofrenico e allora un magnate stra-ricco o uno sceicco lo troveremmo in mezza giornata

Si ma i soldi che ha voluto il nano in un modo o nell'altro gli sono stati versati inoltre è stato fatto un mercato importante dunque non credo che Yonghong Li tra due anni decida di rivendere il Milan ad esempio per 300 milioni perdendoci una valanga di quattrini.

Reaction score
11,581
A Telelombardia, il vice presidente della camera di commercio Italia-Cina ha parlato della legge del blocco degli investimenti: "Ad Ottobre probabilmente non si parlerà dell'indicazione governativa che ha bloccato gli investimenti nei 5 settori proibiti (oltre ai club sportivi, turismo e edilizia). Il decreto non ha una data di scadenza, e non sarà ridiscussa. La Cina non vuole nella maniera più assoluta che tutto questo denaro venga disperso all'estero.".

Cio di cui si parlerà o no al prossimo congresso del PCC è argomento che tiene banco in tutto il mondo ed è cosa per la quale gli USA e i Russi pagherebbero MILIARDI per poterlo sapere in anticipo.
Vi garantisco, visto che fa parte del mio lavoro, che prima del congresso non esce uno spiffero, o se esce è roba inaffidabile/depistaggi.

Se questo puo dire queste cose a TL è perchè gliele lasciano dire.
Quindi o è inaffidabile, o è stato incaricato dalle alte sfere di depistare.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Cio di cui si parlerà o no al prossimo congresso del PCC è argomento che tiene banco in tutto il mondo ed è cosa per la quale gli USA e i Russi pagherebbero MILIARDI per poterlo sapere in anticipo.
Vi garantisco, visto che fa parte del mio lavoro, che prima del congresso non esce uno spiffero, o se esce è roba inaffidabile/depistaggi.

Durante la trattativa per la cessione del Milan l'ha fatto più volte dicendo a TL che non c'era nulla e poi è venuto fuori che lui era uno dei mediatori.

Black

Bannato
Reaction score
58

è quello che dicevo anch'io. Che vada a dirlo da Ravezzani è una cosa veramente ridicola e trash allo stesso tempo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
Si ma i soldi che ha voluto il nano in un modo o nell'altro gli sono stati versati inoltre è stato fatto un mercato importante dunque non credo che Yonghong Li tra due anni decida di rivendere il Milan ad esempio per 300 milioni perdendoci una valanga di quattrini.

Di sicuro ci perde di più a portare il Milan in tribunale..
Deve essere chiaro un aspetto: il nano era psicopatico e voleva vendere il Milan solo perché obbligato dai figli, ma se era per lui se lo teneva anche schifoso pur di continuare ad avere un motivo per farsi vedere..a lui i soldi NON servivano affatto..quindi per staccarsi dal Milan pretendeva una cifra che colmasse il suo EGO

Mr Lì come chiunque fa degli affari mette in conto che possono andare bene o MALE e nel caso vadano male ci rimetti SEMPRE dei soldi..è la legge del mercato

Se Mr Lì non ce la facesse più semplicemente invece di andare avanti a perderci sempre di più si limiterebbe a vendere il Milan recuperando il più possibile..

Teniamo presente che già solo con una rosa rinnovata come adesso, e un minimo sviluppo in Cina il valore di 5-600 milioni è garantito..
Il punto è che se non ho capito male l'obbiettivo di Lì è portare il Brand Milan a valere tra i 2 e i 2,5 miliardi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto