Frosinone - Milan: 26 dicembre 2018 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
1,003
Grande Gattuso per aver strappato un pareggio contro il fortissimo Frosinone!

Facciamo veramente ridere ragazzi...E per poco non ci segnavano pure.
La cosa più grave è che - come è ormai tradizione da tanti anni a questa parte - abbiamo buttato via punti contro le piccole. Punti che rimpiangeremo a fine stagione. Non oso pensare cosa potrebbe accadere arrivando in queste condizioni quando il calendario si inasprirà anche soltanto un po'.

Reaction score
286
oggi andiamo 7/8 se vince chi ci insegue...che qualcuno fermi questo scempio per cortesia...

Reaction score
3,349
Sportiello
Goldaniga
Ariaudo
Salamon
Krajnc
Ghiglione
Zampano
Chisbah
Maiello
Crisetig
Beghetto
Ciano
Pinamonti
Ciofani

I 14 Campioni che ci hanno messo alle corde oggi.

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Vogliamo parlare delle falcate testa bassa di RR? Uno dei migliori terzini d’europa? Uno che se non gli ricordi che ha anche il piede destro a momenti non si mette nemmeno la scarpa destra. Chalanoglu è in campo da 6 partite e son 6 partite che facciamo pietà, sarà un caso? Kessie viene osannato ogni volta come uno dei migliori.. sarà che io ho un’altra concezione di “migliore” ma a me sembra un grandissimo scarpone. Mi sta venendo l’ulcera a vedere questa squadra eppure non riesco a non guardare una partita. Come ci siamo ridotti.. così non si va da nessuna parte, altro che CL! Siamo allo stesso punto di un anno fa. Questi non sanno fare un passaggio o un tiro da fuori ci rendiamo conto?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Sportiello
Goldaniga
Ariaudo
Salamon
Krajnc
Ghiglione
Zampano
Chisbah
Maiello
Crisetig
Beghetto
Ciano
Pinamonti
Ciofani

I 14 Campioni che ci hanno messo alle corde oggi.

Qualcuno ti dirà che sono comunque meglio dei nostri.

Reaction score
16
Disgustato come mai prima d'ora, giocatori depallati e allenatore indecenti, se non lo cacciano ora io ho finito col Milan per quest'anno. Gigio e Baka da 7, sufficienza Romagnoli e tutti gli altri tra il 5 e il 4..Laxalt è veramente un pippone cosmico

Alto