Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Frosinone - Milan: 26 dicembre 2018 ore 12:30. Tv e Streaming.
Pipita del c... Via via!!! Sto pippone . Non lo mai amato. Spero veramente che se ne va al piu presto. Non parlo del turco perché non voglio essere volgare.
Gonzalo Higuain veramente poco professionale, ieri si sarà scassato di panettone, quel gol li lo facevo pure io col piede debole, bendato e ubriaco. Grande Baka che è l'unico che cerca una mossa azzardata, il tocco in più e persino qualche lancio. Benino Conti che non capisco però perché converge verso il centro anziché asfaltare la corsia... Laxalt il solito pacco, il Turco inesistente, Patrick male... Che tristezza
Bisogna scuotere la squadra... Io lo amo, ma Gattuso deve andar via.
Dentro Wenger oppure un big... se danno 5 milioni a gazidis possono darne 10 a uno fra Conte, Zidane o Mourinho. Serve un big in panchina.
Proprio per questa ragione sarebbe un grosso errore non acquistare dei giocatori molto forti a gennaio, in combinazione con l’ingaggio di un allenatore che gode della fiducia della proprietà.
Ciao ciao Gattuso.
Lo farei allenare fino alla prossima partita e poi 2 secondi dopo il fischio finale gli comunicherei l'esonero, anche se quella la vincessimo 4-0 (che tanto non succederà).
L'ho difeso finché ho potuto ma questo mese è stato un disastro nonostante un calendario buono.
È inaccettabile non avere un gioco d'attacco.