Frodi arbitrali: Inter e dirigenti non indagati.

Reaction score
24,240
Non so se è stato già detto, non ho letto tutte e 5 le pagine, ma colui che sta indagando sulla vicenda e che ha tenuto a precisare che non è coinvolto nessun dirigente interista è...Marcello Viola.
Guardate l'immagine e i video che circolano su questo signore e fatevi un'idea.

66fad5135f4aa.jpeg
`
`

Reaction score
45,884
Non so se è stato già detto, non ho letto tutte e 5 le pagine, ma colui che sta indagando sulla vicenda e che ha tenuto a precisare che non è coinvolto nessun dirigente interista è...Marcello Viola.

Vedi l'allegato 12197
Lo sappiamo, lo sappiamo.
Per questo meno trapela e meglio è.

Reaction score
7,813
Se hanno intercettazioni telefoniche e intendono usarle, il castello crolla tutto.
Se le hanno ma le "forti tensioni" in Procura si riferiscono all'opportunità di usarle o meno, probabilmente finiranno esposti solo gli esecutori e i mandanti non saranno sfiorati.
Se non le hanno, l'inchiesta è morta ancor prima di cominciare.
Io credo che sia la seconda.

Reaction score
2,542

Vedi l'allegato 12197

Ragazzi però perdonatemi, mi sembra assurdo che voglia mandare a putt... la propria credibilità e soprattutto la propria carriera per difendere la squadra del cuore.
Se per caso dovesse secretare degli atti per questo motivo e si venisse a sapere dopo passerebbe i guai, ci avete pensato?

Io a questa cosa qui per esempio, fra le tante cose, non credo minimamente, bisogna essere obiettivi.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,746
Se hanno intercettazioni telefoniche e intendono usarle, il castello crolla tutto.
Se le hanno ma le "forti tensioni" in Procura si riferiscono all'opportunità di usarle o meno, probabilmente finiranno esposti solo gli esecutori e i mandanti non saranno sfiorati.
Se non le hanno, l'inchiesta è morta ancor prima di cominciare.
Io credo che sia la seconda.

Ci sarà da capire chi siano queste "fonti qualificate della procura" nominate dai giornalisti, che oggi hanno sparso ai quattro venti questa notizia.

Anni di esperienza me le fanno assomigliare molto alle classiche "veline" di dirigenti calcistici, già viste in passato.
E ovvio che una procura non può smentirle, se deve mantenere il riserbo.

Un po' come tutte le minchiate che escono ogni giorno dai giornalisti sul caso Garlasco, anche in questo caso i giornalisti dicono di avere "fonti dalle procure", ma spesso poi le notizie vere sulle indagini, quando escono, dicono tutt'altro.

Reaction score
24,240
Ragazzi però perdonatemi, mi sembra assurdo che voglia mandare a putt... la propria credibilità e soprattutto la propria carriera per difendere la squadra del cuore.
Se per caso dovesse secretare degli atti per questo motivo e si venisse a sapere dopo passerebbe i guai, ci avete pensato?

Io a questa cosa qui per esempio, fra le tante cose, non credo minimamente, bisogna essere obiettivi.

Purtroppo in questi casi mi viene sempre in mente Guido Rossi.

Reaction score
45,884
Intendi che meno trapela e meno questo signore viene a sapere le notizie?
Si, esattamente.
Se il sistema esiste coinvolge tutti.

Dopotutto non scordiamo che molti di questi documenti sono sulla scrivania di Chinè da un anno e Viola non ha mai proceduto.
Tutto irrilevante per loro.

Questa inchiesta nasce letteralmente dalla denuncia di un tifoso del Verona ,nonché avvocato, presente quel giorno allo stadio.
È una inchiesta nata dalla gente.
La giustizia ordinaria sta addosso al calcio da anni ma qualcuno ha ben pensato di chiudersi dentro e non consentire intromissioni.
Meglio salvare brand.

Ma cosa vi dico da anni ?
Se si canna il terzo mondiale scoppia il bubbone.
Forse mi sbagliavo ma forse no..

UDG

Junior Member
Reaction score
4,133
Si, esattamente.
Se il sistema esiste coinvolge tutti.

Dopotutto non scordiamo che molti di questi documenti sono sulla scrivania di Chinè da un anno e Viola non ha mai proceduto.
Tutto irrilevante per loro.

Questa inchiesta nasce letteralmente dalla denuncia di un tifoso del Verona ,nonché avvocato, presente quel giorno allo stadio.
È una inchiesta nata dalla gente.
La giustizia ordinaria sta addosso al calcio da anni ma qualcuno ha ben pensato di chiudersi dentro e non consentire intromissioni.
Meglio salvare brand.

Ma cosa vi dico da anni ?
Se si canna il terzo mondiale scoppia il bubbone.
Forse mi sbagliavo ma forse no..
Allora speriamo che non ti sbagli, da quel che ho capito è iniziato tutto dalla gomitata di Bastoni non segnalata dal VAR.

Reaction score
45,884
Allora speriamo che non ti sbagli, da quel che ho capito è iniziato tutto dalla gomitata di Bastoni non segnalata dal VAR.
Si e dalla denuncia di un tifoso del Verona nonché avvocato.
Avvocato Michele croce.

Un tifoso ha avuto il coraggio di ribellarsi.

• Like
Reactions: UDG
Alto