Frodi arbitrali: Inter e dirigenti non indagati.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,726
Per me non hanno nulla. Altrimenti i nomi sarebbero usciti. È solo un'indagine fatta a capocchia come mille altre.
Ai tempi di calciopoli uscivano intercettazioni nuove ogni 5 minuti. Mi sembra impossibile adesso che nessun giornalista ne abbia già scovata qualcuna anche se sappiamo benissimo che hanno tutti giornalisti dalla loro ( che siano di giornali o tv o web)
`
`

Reaction score
2,541
A me tutta questa storia puzza, non tanto di insabbiamento, quanto di tentativo di placare l'opinione pubblica visto che da sabato la gente sta sbarellando.
Si sono dovuti affrettare dalla procura a far filtrare che nessuno dell'inter è indagato più per far calmare la situazione in attesa di capire meglio se si possono raccogliere altre prove e anche per non creare un clima eccessivamente avverso nei confronti di rocchi quando andrà, se andrà, a testimoniare.

Inoltre, credo che ai fini dell'indagine vera e propria sull'inter possa essere controproducente metterli già alla gogna.
Vedremo che succede.

Comunque la stampa pro inter si è attivata subito alla grande.

Reaction score
45,882
Ai tempi di calciopoli uscivano intercettazioni nuove ogni 5 minuti. Mi sembra impossibile adesso che nessun giornalista ne abbia già scovata qualcuna anche se sappiamo benissimo che hanno tutti giornalisti dalla loro ( che siano di giornali o tv o web)
La fuga di notizie nel 2006 inizio' quando il faldone arrivò alla giustizia sportiva.
Prima era solo un brusio .
O sbaglio?
Si diceva, c'era chi sapeva ma in pasto alla stampa nulla.

Reaction score
45,882
A me tutta questa storia puzza, non tanto di insabbiamento, quanto di tentativo di placare l'opinione pubblica visto che da sabato la gente sta sbarellando.
Si sono dovuti affrettare dalla procura a far filtrare che nessuno dell'inter è indagato più per far calmare la situazione in attesa di capire meglio se si possono raccogliere altre prove e anche per non creare un clima eccessivamente avverso nei confronti di rocchi quando andrà, se andrà, a testimoniare.

Inoltre, credo che ai fini dell'indagine vera e propria sull'inter possa essere controproducente metterli già alla gogna.
Vedremo che succede.

Comunque la stampa pro inter si è attivata subito alla grande.
Rocchi il 30 è convocato senza che si sappia nulla.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,047

Nel momento in cui è diventato pubblico il nome di Rocchi non ha senso tacere su quello dei dirigenti di club. Sarebbe già uscito. Per me non hanno niente, solo testimonianze di arbitri in lotta tra loro.

Reaction score
484
No io non ho capito. Questi organizzavano arbitri a piacimento dell'inter senza che l'inter sapesse niente ? ahahaha ma dai...

Alto