Frizioni Leo - Gazidis per Calhanoglu.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,271
Reaction score
386
A me Calhanoglu al Leverkusen piaceva (non per le punizioni), qui ha fallito miseramente e disonorato la maglia ma soprattutto la 10, per una volta che il caprone di Leonardo azzeccava una cessione si oppone il super manager ct allenatore Gattuso.

Ricordiamoci che in estate si è opposto alla cessione di Bertolacci ahahahahhahaha e ora lo perdiamo a zero. E veramente molto di voi vedono futuro con Gattuso in panchina, Leonardo in dirigenza e questa squadra di mediocri? Ancora penso a chi osannava Gattuso che ci aveva dato un gioco............................ma come Leonardo, appena verrà silurato Gattuso molto qui gli daranno del mediocre dal nulla
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,337
Reaction score
774
Esatto, l'ho detto da quando è arrivato Gazidis che qualcuno sarebbe saltato subito, ovviamente tutti a venirmi contro...........La cosa bella è che quando (spero a breve) verrà silurato Leonardo, quasi tutti qui diranno che era scarso ahahahah

Invece è l'unico buono..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,695
Reaction score
35,248
Io ero neutrale su Gazidis, e non c’è nessun dubbio che sia un dirigente importante, ma dopo che ha messo il veto su Ibra, Fabregas, Godin, Rabiot e Ramsey, per me la sua avventura al Milan può già finire.
Ma purtroppo ce lo terremo a lungo.

Penso sia l'impatto più rapidamente negativo di un dirigente mai avuto nella storia. Tipo flagello biblico.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,411
Reaction score
2,066
Che meriti ha il turco?? Fa schifo e ci davamo pure 20mln.

Gattuso aveva detto di no anche per bertolacci, guardate il risultato...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,703
Reaction score
4,395
Ovviamente dopo Higuain, che è il nostro top player, il prossimo ad andarsene sarà il nostro top dirigente, cioè Leonardo (e vedremo come proseguirà con Maldini).
È giusto così, in questo Milan i top sono fuori posto.

Inizio a delinearmi uno scenario che non mi piace molto..e spero di sbagliarmi: Leo preso perché era il primo nome importante libero e prendibile..ma si è sempre e solo lavorato per avere Gazidis

Con Gazidis se l'obbiettivo è SOLO fare plusvalenze Leonardo ahimé non dura molto..lui è uno che mira a come vincere non a come fare soldi coi giocatori.

PS: Se esce Leo Maldini lo segue a ruota..i due sono legati indissolubilmente...certo che troverei folle prendere due così per ricostruire il Milan e poi mettergli i veti su tutto..spero sia solo la stampa a vederla così..
 
Alto