Friedl:"Rangnick? Perfetto per il Milan ma...".

UDG

Junior Member
Reaction score
4,282
Lo fa per soldi e solo per quello perché lui sul Milan ci ha investito.
Non ha nessun interesse se non che il Milan si possa valorizzare e comunque lui cavarne soldi.

Ho la sensazione che il piano sportivo del Milan ibra lo voglia in un certo senso subaffittare a qualcuno disposto a investire come ci ha investito lui e per farlo lavorare coi suoi amichetti, pimenta, ad esempio.
Come fai a guardare con una squadra che non vince nulla?. Secondo me a lungo andare, se questa squadra il prossimo anno navigherà nella parte destra della classifica, San Siro non sarà sempre pieno, a tutto c'è un limite.
`
`

Reaction score
46,937
Come fai a guardare con una squadra che non vince nulla?. Secondo me a lungo andare, se questa squadra il prossimo anno navigherà nella parte destra della classifica, San Siro non sarà sempre pieno, a tutto c'è un limite.
A questo non ti so rispondere perchè non conosco tutto il disegno che sta dietro.

Cosi su 2 piedi però ti posso rispondere che i 40 mln di ibra ,immessi oggi, alla cessione possono benissimo diventare 80 quindi parliamo di un 100% di profitto.

Il tutto senza poi considerare eventuali affari con la pimenta nella gestione ordinaria del club.

• Like
Reactions: UDG

Mika

Senior Member
Reaction score
12,750
Friedl, giocatore del Werder e dell'Austria, sul futuro di Rangnick:"Ho letto dell'interessamento (da parte del Milan). Lui con noi non ne ha parlato e all'interno dello spogliatoio speriamo tutti resti con noi. Ma devo dire che per il Milan, e per qualsiasi altro club, lui sarebbe la soluzione perfetta. Lo ha dimostrato con il lavoro svolto per una carriera intera. Dentro di lui c'è un fuoco speciale, sa dare qualcosa di unico a squadre e società. Rangnick ha il controllo pratico di ogni aspetto all'interno di una società, ma dove non arriva con le mani arriva comunque con lo sguardo, supervisionando".

GettyImages-1127412175_copy.jpg
Premessa: Rangnick non mi piace.

Ma mi pongo queste domande:
-Ne sa più di calcio di Furlani? Si.

A prescindere di chi di arriverà, la società deve fare decidere tutto il lato sportivo al DT. Il DT deve scegliere il DS e poi insieme l'allenatore. L'AD deve solo occuparsi della parte finanziaria come faceva Gazidis. Punto. Se decidono chi di calcio non capisce nulla nemmeno a livello di gestione sportiva, possono anche prendere il miglior DT o DS del mondo ma faremo pena.

Non si vincerà? No. Ma per lo meno saremo una squadra di calcio.

Alto