Frattesi:"Io all'Inter perchè ha il piano giusto".

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Dell’Inter si può dire tutto, fuorché che abbia un piano… stanno vivendo alla giornata come l’ultimo Galliani

detto questo, io li vedo ancora avanti a noi perché sono sempre una squadra solida, noi un cantiere aperto…

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Dell’Inter si può dire tutto, fuorché che abbia un piano… stanno vivendo alla giornata come l’ultimo Galliani

detto questo, io li vedo ancora avanti a noi perché sono sempre una squadra solida, noi un cantiere aperto…
Ma quest’anno di solido hanno ben poco. Dzeko, Lukaku erano solidi è molto fisici, Brozovic era il miglior centrocampista in Italia, forte tecnicamente ma soprattutto fisicamente; Skriniar e l’emblema del difensore fisico. Tutta questa gente non c’è più e sostituti, sono buoni ma sulla carta sono molto inferiori. Basta pensare che a centrocampo, nessuno arriva al metro 80…

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
Frattesi al CorSera

frattesi6.png
Non succede ma se succede...

Reaction score
34,885
Frattesi comunque è una mezz'ala destra e quindi barella dovrà essere dirottato a sinistra con calha play.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Ma quest’anno di solido hanno ben poco. Dzeko, Lukaku erano solidi è molto fisici, Brozovic era il miglior centrocampista in Italia, forte tecnicamente ma soprattutto fisicamente; Skriniar e l’emblema del difensore fisico. Tutta questa gente non c’è più e sostituti, sono buoni ma sulla carta sono molto inferiori. Basta pensare che a centrocampo, nessuno arriva al metro 80…

Ma io sono d'accordo con te, il problema è che è tutto sulla carta, mentre quando scendiamo in campo i nostri soffrono terribilmente l'inter, sia fisicamente che psicologicamente.
Ora, se fisicamente abbiamo ridotto il gap, rimane la questione psicologica: spero quest'anno non di fare le figure dell'anno scorso nei derby.

Anche perché personalmente mi darebbe parecchio fastidio se arrivassero alla seconda stella prima di noi...

Alto