Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Frattesi:"Io all'Inter perchè ha il piano giusto".
Calcolando che lui postò una sua foto con l'uccello di fuori sul suo Instagram perché sbagliò a mandare un dm diciamo a livello di perspicacia non sembra affidabilissimo. Bel giocatore comunque.
Dici che sono favoriti per il campionato? Mi sbaglierò ma a me sembrano, ad oggi almeno, meno forti dello scorso anno, ma sempre a testa altissima ovviamente
Sia il Sassuolo che lo ha venduto che il giocatore hanno un bel coraggio a fidarsi di andare in una squadra che fra 10 mesi sarà pignorata. Comunque loro hanno il progetto
Dici che sono favoriti per il campionato? Mi sbaglierò ma a me sembrano, ad oggi almeno, meno forti dello scorso anno, ma sempre a testa altissima ovviamente
Sulla carta è una squadra da 4 posto, noi sulla carta siamo da scudetto se ovviamente arriverà il centrocampista e magari un altro attaccante. Poi ovviamente è il campo che deciderà.