Praticamente sono i soldi di Pinacesso + gli 8 mln di Mulattieri che in barba a tutti viene valutato 8 mln senza aver giocato un minuto in A e senza essere nemmeno andato a giocare l'europeo u21.
Trattativa che parte da lontano soprattutto per toglierlo ad una gobba o un Milan visto che era già in rampa di lancio l'anno scorso, ma acquisto forzato perché come caratteristiche è un Barella che entra più in area e punge inserendosi, ma non è il croato nel dare ordine, hanno Asslani che non è pronto e nemmeno buono, adesso ci diranno della super uscita di Onana e lì dovranno scegliere se buttare i soldi su Lubamba o se rifare un po' la difesa, vecchia, ma non sono così sicuro che le uscite finiscano lì, io vedo l'uscita probabile di Dimarco per finanziare ancora un po' il mercato delle pezze, non sempre però puoi comprare un giocatore creando valore con il Pinacesso di turno, per fare un esempio, ad oggi Colombo come esperienza e come giocate vale 2 Mulattieri, se il Milan avesse voluto regalarsi Hjulmand avrebbe fatto la stessa operazione, mi riscatti Colombo per 18 mln e con quei soldi mi dai il giocatore, invece noi siamo quelli buoni che li valutano 3 pippi massimo, al limite ci danno 1 mln per Brescianini, stranissimo eh, siamo così seri?
Una società seria comunque adesso chiude Reijnders, Chuckwueze e poi va all'assalto di Sms e Lubamba, così il banco lo fai saltare tu per davvero.
Al posto di Musah Gravenberch, Pulisic come riserva delle ali, Fresneda preso a poco perché retrocesso al posto di Florenzi e Augello a sinistra al posto del venditore di cocco.